Madame Web, Sydney Sweeney commenta ancora il flop con professionalità
Dopo una gag al Saturday Night Live, Sydney Sweeney ha risposto in modo molto diplomatico e professionale a una domanda riguardante il flop di Madame Web.
Sydney Sweeney, forte di un momento felice per la sua carriera in ascesa, tra Euphoria e il recente successo al boxoffice per Tutti tranne te, è tornata a commentare il flop di Madame Web, per il quale persino la sua protagonista Dakota Johnson ha avuto parole di fuoco, trancianti. Sweeney aveva già scherzato durante una puntata del Saturday Night Live, come presentatrice ospite, ora risponde invece a una domanda del Los Angeles Times. Leggi anche Madame Web, Dakota Johnson non è interessata ad altri cinecomic: "Non farò più nulla di simile"
Sydney Sweeney e il flop di Madame Web: "Ci ho solo recitato"
Durante la citata puntata del SNL, Sydney Sweeney si era presentata dicendo: "Mi avrete vista in Tutti tranne te, NON mi avrete vista in Madame Web". Il cinecomic del Sony's Spider-Man Universe è stato un tonfo considerevole: massacrato da critica e pubblico, costato sugli 80 milioni di dollari secondo Deadline, ne ha portati a casa 96.784.000 (fonte Boxofficemojo), un disastro. La stessa Dakota Johnson, ormai invisa alla Sony stessa a quanto si dice dietro le quinte, ha preso le distanze dal risultato, dichiarando a Bustle che probabilmente non prenderà mai più parte a un film di questo tipo, accusando la produzione di aver modificato il progetto in corso d'opera, facendolo diventare qualcosa di diverso da quello che aveva accettato, firmando il contratto. Sydney, nel film Julia Cornwall (futura Spider-Woman), si era limitata solo a quella battuta, ma ora è più seria, seppur estremamente diplomatica e professionale. D'altronde, Tutti tranne te è pur sempre un altro film Sony... e dice: "Mi hanno semplicemente assunto come attrice per recitarci, quindi ho accettato di far parte della giostra, comunque andasse".