News Cinema

Madame Web, ripartite le riprese e svelato il logo ufficiale del film

Dopo la pausa delle vacanze natalizie, sono ricominciate le riprese di Madame Web, nuovo film associato all'universo dell'Uomo Ragno e con protagonista Dakota Johnson. Inoltre, è stato svelato anche il logo ufficiale del film.

Madame Web, ripartite le riprese e svelato il logo ufficiale del film

Sono ufficialmente ripartite le riprese di Madame Web e Sony ha mostrato anche il primo logo ufficiale del film. A svelarlo ci ha pensato il direttore della fotografia, che ha condiviso su Instagram una foto per celebrare il ritorno sul set.

Madame Web, svelato il logo ufficiale del film

Duane Charles Manwiller, direttore della fotografia del film, ha condiviso sul suo account Instagram una foto in cui si può vedere il logo scelto dalla Sony per Madame Web, con protagonista Dakota Johnson. Manwiller ha anche rivelato di essere al lavoro su Ballerina, spin-off di John Wick e di dover andare a Praga, dove sono in corso delle riprese:

"Stiamo arrivando (più o meno) nel cinema a voi più vicino. Le vacanze sono ufficialmente terminate ed è tempo di tornare a lavoro. Sarò a Praga per visionare alcune scene di Ballerina, lo spin off di John Wick"

Nell'immagine usata da Manwiller si può notare anche il logo ufficiale che la Sony ha scelto per il film e che si ricollega al mondo di Spider-Man. Il film era previsto per il 2023, ma ha subito una serie di rimandi e la sua uscita è ora prevista per il 16 febbraio 2024.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo