Ma, Melissa McCarthy vuole un sequel con Octavia Spencer
Melissa McCarthy vorrebbe recitare in un nuovo film con Octavia Spencer, precisamente in un sequel di Ma.
Melissa McCarthy vorrebbe recitare al fianco di Octavia Spencer nel sequel di Ma, film horror uscito nel 2019 con la regia di Tate Taylor. Ma un sequel è realmente possibile, considerando il finale del thriller? Non molto tempo fa, il regista aveva affrontato la possibilità di un ritorno, pur senza definire esattamente la trama ma lanciando semplicemente uno spunto. Ci sarebbe spazio anche per Melissa McCarthy?
Melissa McCarthy vorrebbe recitare con Octavia Spencer nel sequel di Ma
Di recente riapparsa al cinema nelle forme di Ursula, la strega del mare del live action La Sirenetta, Melissa McCarthy è pronta per una nuova avventura da grande schermo. L’ha raccontato durante un’intervista a EW, spiegando di essere interessata ad un possibile sequel del film horror con Octavia Spencer. Il finale del film, però, non lascia spazio all’interpretazione, considerando che sacrifica il personaggio protagonista. Di conseguenza ci si chiede come potrebbe essere realizzato un sequel. Il regista Tate Taylor, però, in una passata intervista del 2021 ha svelato di avere un’idea per un possibile ritorno. In merito alla possibilità di dividere lo schermo con Octavia Spencer, Melissa McCarthy ha dichiarato:
Farei qualsiasi cosa con Octavia e per Octavia, pur di avvicinarmi a lei, anche se ci fosse un’apparizione di Octavia in secondo piano in una sceneggiatura. Farei qualsiasi cosa per quella donna gloriosa. È una delle persone migliori e più divertenti che conosca, la più gentile ed intelligente. Siamo amiche da oltre 25 anni.
In ogni caso Octavia Spencer e Melissa McCarthy hanno già avuto modo di dividere la scena per Netflix, recitando in Thunder Force, una commedia d’azione del 2021 diretta da Ben Falcone dove interpretano due amiche che cercano un modo per ottenere superpoteri per lottare contro i supercriminali noti come Miscredenti. In merito ad un possibile sequel, Tate Taylor aveva spiegato tempo fa a EW:
La mia idea è che si sia trasferita in un’altra città e che lavori con case aperte e continui ad uccidere persone. Penso che sarebbe un'agente immobiliare nel nord-ovest del Pacifico.