M3GAN, Violet McGraw rivela se prenderà parte al sequel del film
Violet McGraw interpreta la giovane protagonista in M3GAN, ma tornerà per il tanto atteso sequel interfacciandosi con la bambola assassina? Ecco cos'ha raccontato l'attrice.

Quando M3GAN è apparsa al cinema ad inizio 2023 ha rispolverato il fascino e timore della bambola assassina sul grande schermo. Diretto da Gerard Johnstone, il film ha generato forte curiosità e discussione, tanto da guadagnare rapidamente l’approvazione per un sequel i cui dettagli attualmente risultano ancora sconosciuti. Pare, però, che alcuni membri del cast principale faranno ritorno per il secondo capitolo. Vale anche per Violet McGraw? L’attrice interpreta la giovanissima protagonista Cady James, orfana di entrambi i genitori a seguito di un tragico incidente che finisce per interfacciarsi con una tata alquanto particolare: il suo nome è M3GAN ed è un androide creato in laboratorio da sua zia.
M3GAN, Violet McGraw tornerà nel film sequel?
Per M3GAN 2.0 si prospetta una nuova avventura horror, ma includerà nel cast anche Violet McGraw? La trama del primo film ha introdotto una bambola alquanto pericolosa, ormai priva di freni, che decide di prendere il controllo delle proprie azioni disubbidendo chiaramente agli ordini imposti. Megan valica dei confini ben precisi e diventa una spietata macchina assassina disposta a macchiarsi più volte le mani di sangue, inizialmente per protezione nei confronti di Cady. Gemma è responsabile della sua creazione, poiché Megan è un androide creato in laboratorio e affidato a sua nipote Cady per prendersi cura di lei, supportando le famiglie in difficoltà che necessitano di un aiuto concreto con i propri figli. Cady ha perso i suoi genitori e sua zia Gemma non è esattamente propensa a prendersi cura di lei, non nel modo in cui meriterebbe. Per questo coglie l’occasione di fare carriera sfruttando quella situazione capitata al momento giusto e testando in prima persona la bambola Megan. Purtroppo la situazione sfugge di mano e della bambola-guida non resta che un lontano ricordo. Il secondo capitolo riporterà Allison Williams, interprete di Gemma, nuovamente sul grande schermo e alle prese con la bambola assassina che tornerà a tormentarla. Il cast del sequel includerà anche Amie Donald e Jenna Davis, che nel cast originale presta la sua voce a Megan. Cosa ne sarà di Violet McGraw? L’attrice ha rivelato a DiscussingFilm che ritornerà nelle vesti di Cady nel secondo capitolo. Sul tappeto rosso degli Astra Film Awards 2024, l’attrice ha ammesso:
Sono molto entusiasta di girare il film. Sto letteralmente morendo dalla voglia di sapere cosa succederà.
Anche il regista Gerard Johnstone tornerà dietro la macchina da presa per il sequel che avrebbe già fissato una data d’uscita prevista per gennaio 2025. A detta del produttore Ryan Tuker ai microfoni di Deadline, tutto procede come previsto per il secondo capitolo. Di fatto ha precisato:
M3GAN 2 è in sviluppo. Non abbiamo iniziato le riprese o altro. Stiamo puntando alla data di uscita prevista a gennaio [2025].