News Cinema

M3GAN, la bambola assassina diventa anche una modella

Dopo aver conquistato il pubblico del grande schermo come nuova bambola assassina dotata di intelligenza artificiale, M3GAN è diventata anche una modella per Marc Jacobs.

M3GAN, la bambola assassina diventa anche una modella

M3GAN continua a far parlare di sé. In attesa di scoprire di più sul sequel già confermato, la bambola assassina dotata di intelligenza artificiale è stata scelta persino come modella. Figura, infatti, come una delle protagoniste dell’ultima campagna Heaven di Marc Jacobs. Può il fascino di M3GAN passare inosservato? A quanto pare no e lo dimostra proprio il brand, che ha trasformato la bambola assassina in una perfetta icona di stile.

M3GAN, da bambola assassina a modella per Marc Jacobs

Che M3GAN abbia a cuore il proprio style è un dato di fatto. Sempre impeccabile nei suoi look scelti accuratamente da Gemma (Allison Williams), la bambola dotata di intelligenza artificiale ha catturato l’interesse di Marc Jacobs ed è diventata modella per un giorno, posando per un nuovo servizio fotografico prontamente condiviso via social dal brand in questione. La bambola indossa una felpa con cappuccio a tema horror con l’immagine di un enorme teschio al centro, abbinato ad una gonna in jeans e stivali in pelle nera ad altezza ginocchio. Quello proposto da M3GAN è un look sicuramente più insolito rispetto a quelli mostrati nel corso del film horror, ma le dona perfettamente.



L’interesse generato nei confronti di M3GAN non dovrebbe stupire. Il film horror è approdato in sala ad inizio gennaio 2023 e, da quel momento, la bambola dotata di IA è entrata di diritto nella pop culture. Prodotto da James Wan e Jason Blum, il film vede alla regia Gerard Johnstone e nel cast, oltre ad Allison Williams, figurano Violet McGraw, Ronny Chieng, Amie Donald e Jenna Davis. In merito al successo ottenuto, il regista ha raccontato a ScreenRant perché M3GAN è piaciuta così tanto:

Penso che gran parte del successo abbia a che fare con lei. Proprio perché è così inquietante, ma mai ripugnante. L’intera definizione di Uncanny Valley è che è un po' ripugnante, ma lei è l'opposto. È intrigante e incantevole e penso che sia questo che piaccia alla gente. È così divertente ed era quello il mio obiettivo quando ho accettato di fare questo film: volevo renderla il più divertente possibile. Mi è piaciuto tantissimo scrivere dialoghi per lei, pensare a tutto quello che poteva fare e la risposta del pubblico è così gratificante. Non è un film perfetto, sono certo che in molti potrebbero farlo a pezzi, ma credo che a modo suo sia un film affascinante e folle.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming