M3GAN 2, Ivanna Sakhno si aggiunge al cast del sequel horror
Dopo Ahsoka, Ivanna Sakhno avrà un ruolo di spicco anche in M3GAN 2.

La bambola assassina dotata di intelligenza artificiale potrà contare anche sul supporto di Ivanna Sakhno nel prossimo capitolo sul grande schermo. Il sequel di M3GAN è diventato rapidamente realtà dopo il successo al botteghino del primo capitolo, con protagonista una bambola dotata di IA che si tramuta rapidamente di una spietata macchina omicida. Il sequel coinvolgerà anche Ivanna Sakhno, un nome già noto al pubblico di Ahsoka, Serie TV di Star Wars in cui interpreta un personaggio avversario dell’omonima protagonista. Chi interpreterà, invece, in M3GAN 2?
M3GAN 2, Ivanna Sakhno si aggiunge al cast del sequel horror
Partendo da un budget di 12 milioni di dollari, M3GAN ne ha incassati 181 milioni al botteghino rendendo ancor più semplice la scelta di realizzare un sequel. Al suo debutto ha introdotto una bambola dotata di intelligenza artificiale pensata per interagire con i bambini. Gemma, la scienziata che l’ha progettata, ha deciso di sperimentare il primo prototipo con sua nipote Cady, orfana a seguito di un tragico incidente e affidata alle sue cure. Non avendo molto tempo a disposizione per una bambina, Gemma unisce lavoro e famiglia portando a casa M3GAN. La bambola manifesterà sin da subito una sorta di mania del controllo che degenererà rapidamente. La sua iper protettività nei confronti di Cady andrà fuori controllo, trasformandola in una minaccia per l’umanità.
La sceneggiatura del sequel è stata affidata ancora una volta ad Aleka Cooper, che ha lavorato anche al primo capitolo. Il regista Gerard Johnstone, invece, come riporta Screen Rant sarebbe in trattative per riprendere il ruolo anche nel sequel. Allison Williams e Violet McGraw torneranno nelle vesti di Gemma e Cady. In merito a Ivanna Sakhno, non è stato delineato il ruolo che avrà nel sequel ma, secondo Deadline, il suo sarà un personaggio di spicco. L’attrice, del resto, è reduce dal successo della prima stagione di Ahsoka dove ha interpretato Shin Hati, l’apprendista dell’ex Jedi Baylan Skoll.