Kristen Stewart racconta di aver dato il suo primo bacio sul set di un film
Kristen Stewart ha ricordato il suo primo bacio durante un'intervista a Watch What Happens Live, raccontando com'è accaduto e chi ha coinvolto.

Kristen Stewart ha confessato di aver dato il suo primo bacio sul set di un film. Intervistata di recente negli studi di Watch What Happens Live, l’attrice acclamata sin dai tempi di Twilight ha rivelato un dettaglio della sua vita personale incrociato a quella professionale. L’attrice non molto tempo fa ha annunciato le nozze con Dylan Meyer, sua dolce metà dal 2019, ma intervistata da Watch What Happens Live ha raccontato di più del suo primo bacio.
Kristen Stewart racconta a chi ha dato il primo bacio: è accaduto sul set
Kristen Stewart deve la sua grande popolarità alla saga cinematografica di Twilight, iniziata nel 2008 e proseguita con ben cinque film. Non molto tempo fa è stata confermata la realizzazione di una Serie TV dedicata alla storia tratta dai romanzi di Stephenie Meyer e, mentre alcuni membri del cast non rinunciano alle reunion, Kristen Stewart ha raccontato a Watch What Happens Live che non esiste una chat di gruppo per il cast di Twilight (come accaduto ad esempio per i tre interpreti di Peter Parker in Spider-Man: No Way Home). Nel corso della stessa intervista, l’attrice ha confessato di aver dato il suo primo bacio sul set.
Non è che ci stessimo baciando con passione. È stato un semplice bacio, ma avevo 13 o 14 anni all’epoca. Ero così nervosa. Stavo andando fuori di testa.
Kristen Stewart ha preferito fare nome e cognome, rivelando di aver dato il suo primo bacio a Jamie Bell, attore noto per aver interpretato Billy Elliot nel film del 2000. Nonostante il panico, l’attrice ha aggiunto di essersi sentita al sicuro sul set.
E poi il regista ha capito che ero completamente paralizzata dall’imbarazzo e mi ha detto: ‘Dai, soltanto dei piccoli baci di farfalla’. Io ho risposto qualcosa tipo: ‘Non è d’aiuto’ perché non capivo cosa significasse.
Scherzando ha aggiunto di essersi fiondata in terapia dopo quell’episodio, dopodiché ha precisato che voleva davvero bene alla co-star di Billy Elliot. Nel corso dell’intervista Kristen Stewart ha confessato anche la sua prima celebrity crush: Harrison Ford.