News Cinema

Knives Out, Chris Evans è interessato ad un nuovo sequel e condivide una possibile idea

Chris Evans è apparso nel primo film di Knives Out - Cena con delitto interpretando Ransom Drysdale, ma ha ammesso che gli piacerebbe riapparire in un nuovo sequel condividendo anche una possibile idea.

Knives Out, Chris Evans è interessato ad un nuovo sequel e condivide una possibile idea

Rian Johnson ha costruito un universo importante per il detective Benoit Blanc, partito con Knives Out – Cena con delitto e poi proseguito con Glass Onion. Nell’attesa di scoprire cosa accadrà nel terzo film, Chris Evans ha avanzato una nuova proposta. L’attore ha interpretato il subdolo quanto affascinante Ransom Drysdale in Cena con delitto e ha dichiarato di essere interessato ad un possibile ritorno. Anzi, avrebbe persino già pensato ad un’idea.

Knives Out, Chris Evans ha in mente un’idea per apparire nel terzo film

Finora l’unica costante tra primo e secondo film di Knives Out è Daniel Craig, interprete di Benoit Blanc, l’abile detective privato che se nel primo film ha aiutato una famiglia ad individuare l’assassino dello scrittore di gialli milionario, nel secondo invece ha aiutato una giovane donna a fare luce sull’omicidio di sua sorella gemella. Considerando che ogni film ha raccontato una storia diversa con un cast ugualmente differente, come potrebbe tornare Chris Evans? Il suo personaggio, Ransom Drysdale, ha dimostrato la sua vera natura nel corso di Cena con delitto, quindi in un terzo film potrebbe dimostrare di essere cambiato? Diretto da Rian Johnson, il primo capitolo di Knives Out è arrivato in sala nel 2019 e soltanto in un secondo momento è stato acquisito da Netflix, che ha così permesso la realizzazione di un secondo film (già uscito) ed un terzo in cantiere. Nel primo film, Chris Evans interpreta il vero colpevole. L’attore è apparso ad un panel di recente a Chicago per il C2E2 e ha affrontato il tema del sequel di Knives Out spiegando come potrebbe essere coinvolto ancora una volta.

Non può trattarsi di redenzione. Nessuno vuole vedere Ransom redimersi. Forse potrebbe uscire di prigione grazie ad una specie di scappatoia trovata dai suoi costosi avvocati. Ma poi chissà, potrebbe diventare uno dei buoni, come Telespalla Bob che si immola per la causa. Ma potrebbe trattarsi di un piano elaborato semplicemente per vendicarsi di Benoit Blanc e Marta. È vendetta in bella vista.

Il possibile ritorno di Chris Evans in Knives Out potrebbe quindi portare scompiglio. Al momento si tratta di una semplice teoria, poiché Rian Johnson non ha ancora svelato di cosa parlerà la trama del terzo film né se riporterà nel cast alcuni personaggi già conosciuti precedentemente. In questo caso, oltre a Chris Evans e Benoit Blanc, la vendetta di Ransom coinvolgerebbe anche Marta, quindi Ana de Armas.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming