News Cinema

Knives Out 3 avvierà la produzione entro il 2024

Secondo un nuovo report condiviso da Deadline, Knives Out 3 dovrebbe avviare la produzione entro la fine dell'anno. Cosa sappiamo finora del terzo capitolo con protagonista Daniel Craig?

Knives Out 3 avvierà la produzione entro il 2024

I misteri di Knives Out torneranno presto in azione. Stando ad un nuovo report condiviso da Deadline, il terzo capitolo della saga mystery con protagonista Daniel Craig dovrebbe avviare la produzione entro il 2024. Ciò significa che è soltanto questione di tempo prima che un nuovo cast raggiunga il set, guidato ancora una volta dal fiuto di Benoit Blanc. Il cinema ha accolto positivamente il primo esperimento di Rian Johnson, che non ha mai negato la forte influenza di Agatha Christie, proponendo un primo Cena con delitto - Knives Out nel 2019 che ha generato forte curiosità nel pubblico e anche in casa Netflix. Il colosso streaming ha acquistato i diritti di ben due film ad una cifra consistente e, dopo Glass Onion distribuito nel 2022, il pubblico attende fiducioso il terzo capitolo attualmente senza nome.

Knives Out 3 avvierà entro l’anno la produzione: cosa sappiamo finora

Secondo quanto emerso dal nuovo rapporto condiviso da Deadline, la società di produzione T-Street di Rian Johnson, regista e sceneggiatore di Knives Out, avrebbe firmato un contratto con la produttrice Katy McNeail e dovrebbe avviare la produzione per Netflix “entro la fine dell’anno”. Nonostante il ritardo causato dallo sciopero di sceneggiatori e attori in quel di Hollywood nel corso del 2023, Rian Johnson aveva già anticipato che il progetto avrebbe avviato presto i lavori e, grazie al nuovo report di Deadline, pare che avverrà molto presto. Johnson, come rivela ComicBook, non molto tempo fa aveva rivelato qualche dettaglio sul progetto, seppur ancora top secret:

Sta arrivando. Ovviamente non ho potuto lavorare durante lo sciopero ma, ora che è finito, mi sto tuffando a pieno regime e quindi arriverà. Ho la premessa, ho l’ambientazione, ho quello che è il film nella mia testa. Devo soltanto metterlo su carta.
Leggi anche Knives Out 3 - Rian Johnson rivela che "il sequel sarà radicalmente diverso dai due capitoli precedenti"

Quei dettagli ad oggi risultano ancora sconosciuti. Bisognerà attendere un po’ prima di scoprire la trama del terzo Knives Out, così come i suoi protagonisti. Finora ogni film è stato pensato per essere fruibile da solo, senza collegamenti apparenti se non Benoit Blanc, il detective protagonista. Daniel Craig, infatti, tornerà come protagonista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming