Schede di riferimento
News Cinema

Jurassic World 4 aggiunge al cast Audrina Miranda

4

Il cast di Jurassic World 4 continua ad ampliarsi sempre più e questa volta accoglie una giovanissima new entry: chi interpreterà Audrina Miranda?

Jurassic World 4 aggiunge al cast Audrina Miranda

Jurassic World continua ad ampliare il suo cast. Questa volta, per il quarto capitolo del franchise che dovrebbe avviare una nuova trilogia, è stata menzionata Audrina Miranda. Secondo The Hollywood Reporter, l’attrice sarebbe in trattative per unirsi al nuovo film guidato da Scarlett Johansson. Soltanto pochi giorni fa è stato reso noto che il film è attualmente in fase di produzione in Thailandia. Alla regia ci sarà Gareth Edwards, un nome già affiliato da tempo al progetto.

Jurassic World 4, il cast aggiunge anche Audrina Miranda

Tra le nuove informazioni trapelate in merito al prossimo film di Jurassic World, sappiamo che il progetto verrà introdotto come “una versione completamente nuova che lancerà una nuova era giurassica”, quindi ciò confermerebbe quanto sostenuto finora in merito a nuovi personaggi, accantonando i precedenti protagonisti. In più, come riporta ComicBook, i protagonisti in questione saranno “tre adulti e tre adolescenti bloccati sull’isola”. Chi interpreterà chi non è dato sapere al momento, ma tra le giovanissime new entry troviamo Audrina Miranda, che potrebbe quindi interpretare uno dei protagonisti. Star giovanissima, Audrina Miranda finora è apparsa in pochissimi progetti tra cui The Phoenix e Lopez vs. Lopez. In più ha recitato anche in The Little Curse.

Il cast di Jurassic World q include anche Jonathan Bailey, Rupert Friend, Mahershala Ali, Manuel Garcia-Rulfo, Luna Blaise e David Iacono. Gli ultimi due sono stati annunciati di recente. La sceneggiatura è stata affidata a David Koepp, che in passato ha lavorato già alla sceneggiatura originale di Jurassic Park con Steven Spielberg, che in questo progetto figura come produttore. Ad oggi il nuovo capitolo di Jurassic World ha già fissato una data d’uscita per il grande schermo per l’estate 2025 e avvierà tra non molto le riprese sul set.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV