Jenna Ortega protagonista di una commedia romantica con una co-star di Mercoledì
Si intitola Winter Spring Summer Or Fall la nuova commedia romantica che vede Jenna Ortega protagonista: ad accompagnarla nel cast un attore di Mercoledì.

Dopo il successo raggiunto in Mercoledì su Netflix, Jenna Ortega presto si cimenterà in una nuova avventura che di gotico potrebbe avere ben poco. L’attrice, nota anche sul grande schermo per la sua partecipazione a Scream, è stata scelta come protagonista di una commedia romantica. Si intitola Winter Spring Summer Or Fall e pare che abbia in serbo un’altra sorpresa per i fan affezionati al nuovo gioiellino di Netflix. Jenna Ortega condividerà la scena con un altro attore di Mercoledì: Percy Hynes White, che interpreta Xavier nella serie TV ideata da Tim Burton, sarà il suo co-protagonista.
Jenna Ortega in una commedia romantica dopo Mercoledì
Prendendo leggermente le distanze dal teen drama di successo di Netflix, Jenna Ortega ha accettato di prendere parte ad un nuovo progetto in chiave romantica. In Winter Spring Summer Or Fall è coinvolta non solo come attrice protagonista, ma anche come produttrice esecutiva. Tiffany Paulsen, esordiente, è stata scelta come regista. In passato, ha consolidato la sua presenza nel mondo dello spettacolo come sceneggiatrice, co-firmando Holidate per Netflix. Nel caso di Winter Spring Summer Or Fall, la sceneggiatura è stata affidata a Dan Schoffer, ma con il supporto della regista.
La commedia romantica è una produzione di MPCA, che ha già realizzato altre commedie di successo come la più recente Falling for Christmas, distribuita da Netflix e con protagonista Lindsay Lohan, così come la trilogia di Nei panni di una principessa con Vanessa Hudgens. In merito alla nuova commedia romantica con Jenna Ortega, il produttore MPCA Brad Krevory ha dichiarato:
Siamo felici di diversificare ulteriormente la solida proposta di MPCA con Winter Spring Summer Or Fall. Jenna ha un enorme talento come attrice e produttrice e sappiamo che insieme a Percy daranno profondità ai loro personaggi.
Descritto come un mix tra film come Prima dell’alba e Noi siamo infinito, la nuova commedia romantica naturalmente parla d’amore. I due protagonisti sono due adolescenti presto adulti che si incontrano e si innamorano in quattro giorni simbolici dell’anno. Al momento non conosciamo ulteriori dettagli della trama, né sappiamo quando e dove uscirà il film.