News Cinema

Jason Momoa entusiasmato dalle modifiche in arrivo nel DCU

Interprete di Aquaman, Jason Momoa è tra i primi attori del DCU ad affermare di essere felice in vista delle numerose modifiche apportate da James Gunn all'universo di supereroi DC.

Jason Momoa entusiasmato dalle modifiche in arrivo nel DCU

L’universo DC è finito al centro di una tempesta dopo l’ingresso di James Gunn e Peter Safran alla guida degli Studios. Entrambi figurano come co-presidenti e hanno già apportato le prime, grandi modifiche. Ad esempio Henry Cavill non interpreterà Superman nei prossimi film DC, ma ciò non significa che Superman sia stato tagliato fuori dal calendario. Anzi, a detta di James Gunn il supereroe più amato tornerà, ma con un nuovo attore. Anche il destino di Wonder Woman è stato condannato, così come è chiaro che Black Adam non tornerà per un secondo capitolo al momento. E poi c’è chi, come Jason Momoa, ha accolto il cambiamento in modo positivo.

Jason Momoa entusiasta del cambiamento DC: cosa sta succedendo

L’interprete di Aquaman ha spiegato di essere entusiasta in vista dei grandi cambiamenti apportati da James Gunn nell’universo DC. Compito dei nuovi co-presidenti è quello di “svecchiare” l’universo DC ed è forse questo uno dei motivi che ha spinto James Gunn a tagliare Henry Cavill dal quadro. Inutile girarci intorno: l’obiettivo principale è tenere testa all’universo Marvel e James Gunn parte sicuramente avvantaggiato, considerando che finora ha lavorato nell’MCU con i Guardiani della Galassia. Nonostante l’incertezza delle ultime settimane, Jason Momoa ha spezzato una lancia a favore del DCU. Ha pubblicato un video Instagram tramite The Hollywood Handle in cui manifesta la sua felicità e spiega di aver ricevuto buone notizie. Nel breve video ringrazia anche David Zaslav, presidente della Warner Bros. Discovery.

Ho ricevuto delle ottime notizie. Grandi notizie con Warner Bros. Incredibile. Vorrei potervelo dire, ma non è ancora il momento. Peter ti amo. James ti amo. David… al futuro.

Le parole di Jason Momoa sono fortemente ottimiste e riportano la luce alla fine del tunnel. Finora James Gunn ha apportato drastici cambiamenti nell’universo DC cancellando anche il terzo film su Wonder Woman con Gal Gadot. Oltre al futuro di Aquaman, i fan si interrogano su possibili ulteriori film sulla Justice League formata a sua volta da attori cestinati come appunto Henry Cavill e Gal Gadot rispettivamente come Superman e Wonder Woman. Al momento non è dato sapere di più, ma James Gunn è intenzionato ad ottenere un “ripristino ampio, ma non totale” del DCU.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming