News Cinema

It Ends With Us, Blake Lively garantisce che il film soddisferà anche i lettori

Blake Lively e Colleen Hoover sono assolutamente convinte che It Ends With Us - Siamo noi a dire basta soddisferà anche chi ha amato il romanzo.

It Ends With Us, Blake Lively garantisce che il film soddisferà anche i lettori

Blake Lively si è cimentata in un nuovo ruolo cinematografico. Quest’estate tornerà al cinema con It ends with us. Siamo noi a dire basta, film sentimentale drammatico tratto dall’omonimo romanzo fenomeno di TikTok scritto da Colleen Hoover, autrice del resto coinvolta nel film in qualità di produttrice che ha promesso soddisfazione anche ai lettori che hanno apprezzato il romanzo. Secondo l’autrice e l’attrice protagonista, infatti, il film non si discosterebbe eccessivamente da quanto raccontato nel romanzo. Una forte differenza introdotta è l’età dei protagonisti. Mentre nel romanzo Lily e Ryle si incontrano da giovanissimi, nel film appaiono più maturi ed è stata una scelta concordata anche dall’autrice.

It ends with us. Siamo noi a dire basta, Blake Lively promette un film soddisfacente anche per i lettori

Adattare un libro così amato come It ends with us. Siamo noi a dire basta per il grande schermo ha richiesto moltissimo impegno, ma Blake Lively e Colleen Hoover sono soddisfatte del risultato e hanno promesso al pubblico che questa versione sarà soddisfacente, anche per chi ha amato il romanzo. Ai microfoni di ET Online, l’attrice protagonista ha precisato:

Ad alcune persone piacerà sempre un libro più di un film e ad alcune persone piacerà un film più del libro, ma penso che abbiamo fatto del nostro meglio per onorare il libro e onorare i fan e, penso, creare davvero qualcosa che funziona anche da solo. Se non hai mai letto il libro, il film funziona comunque. E non penso che chi ha letto il libro e guarderà il film rimarrà deluso. Abbiamo lavorato davvero duramente su questo progetto. E si può anche vedere prima il film e poi leggere il libro. Si possono fare entrambe le cose, penso che siano entrambi davvero belli.

Blake Lively ha ammesso di essere fortemente orgogliosa di questo film e di poterlo mostrare ai fan. Anche Colleen Hoover, intervistata insieme a Blake Lively, ha ripreso le parole dell’attrice dandole manforte.

I lettori tendono sempre a voler leggere prima il libro e lo capisco perfettamente. Ma sento che questo adattamento è rimasto così fedele al romanzo che in realtà funzionano entrambe le cose, quindi a seconda delle preferenze. Penso che sarà soddisfacente anche prima guardare il film e poi approfondire con il libro o viceversa.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV