Hugh Grant ricorda l'imprevisto sul set di Two Weeks Notice: "Ho mangiato troppi hot dog"
Hugh Grant non dimenticherà mai l'esperienza sul set di Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi, soprattutto dopo aver mangiato quattro hot dog.
Hugh Grant non ha mai dimenticato un episodio spiacevole avvenuto sul set di un film. Impegnato con il press tour di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri, film in sala basato sull’omonimo gioco di ruolo tra i più famosi al mondo, l’attore britannico in questo caso interpreta un personaggio particolarmente subdolo, Forge Fitzwilliam, disposto a tutto pur di diventare qualcuno. E, nel corso di un’intervista a The Late Late Show con James Corden, Hugh Grant ha ricordato uno dei momenti peggiori vissuti sul set di un suo vecchio film.
Hugh Grant ricorda lo spiacevole incidente sul set con Sandra Bullock: tutta colpa degli hot dog
Pur non menzionando il titolo, come riporta EW è altamente probabile che Hugh Grant si riferisca a Two Weeks Notice – Due settimane per innamorarsi, una commedia romantica del 2002 che gli ha permesso di dividere la scena con Sandra Bullock. È proprio il nome dell’attrice, spuntato nel discorso, che ha permesso di risalire al titolo del film in questione. Intervistato al The Late Late Show con James Corden, Hugh Grant ha ricordato quella volta che ha sofferto particolarmente di stomaco sul set di un film dopo aver mangiato quattro hot dog di fila. Spoiler alert: non è stato piacevole.
Stavo girando un film a Coney Island, New York, insieme a Sandra Bullock e all’ora di pranzo mi hanno suggerito di provare gli hot dog di Nathan. ‘Sono famosi’, mi dicevano. Così l’ho assaggiato, ho preso un hot dog da Nathan ed è stata la cosa più deliziosa che abbia mai mangiato in vita mia. Così ho voluto mangiarne un altro e non ho potuto più fermarmi, ho pensato di prenderne altri due. Quello che nessuno mi ha spiegato è che è presente qualche ingrediente che ha un particolare effetto sulla digestione, soprattutto in questi hot dog. Quindi, per essere delicato, ho fatto tardi al ritocco trucco. Quando sono arrivato mi hanno chiesto se stessi bene. Così ho ammesso di aver mangiato gli hot dog di Nathan e la truccatrice di Brooklyn mi ha chiesto se fossi stato male. Decisamente.
Pur non avendo menzionato il film in questione, Hugh Grant probabilmente si riferisce a Two Week Notice – Due settimane per innamorarsi, poiché è stato girato a Coney Island con Sandra Bullock. Gli hot dog hanno anche una scena tutta loro nel film e il personaggio di Hugh Grant ha persino pagato 100 dollari per averne uno. In un’intervista con Collider, invece, l’attore britannico ha raccontato dell’esperienza traumatica vissuta al Comic-Con la scorsa estate per promuovere Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri. Un fan particolarmente devoto ha partecipato al Comic-Con per tre giorni, seguendolo dappertutto, con indosso un costume da hot dog. “Non riuscivo a seminarlo. Ero terrorizzato. Ho ancora gli incubi”.