Hocus Pocus 3, come le sorelle Sanderson potrebbero riapparire: le teorie più interessanti
Disney ha confermato il ritorno di Hocus Pocus con un terzo film. Sorge spontaneo chiedersi come riporterà anche le sorelle Sanderson: ecco le teorie più interessanti dei fan.
Il terzo capitolo di Hocus Pocus ha ottenuto finalmente l’approvazione, per cui è soltanto questione di tempo: ma come torneranno questa volta le sorelle Sanderson? Disney ha confermato che il progetto è in fase di sviluppo, ma al momento il progetto è ancora in fase embrionale per cui, oltre a non conoscere i dettagli relativi alla trama, non sappiamo neppure se le tre streghe torneranno. La speranza c’è, naturalmente, anche da parte delle attrici che hanno interpretato ben due volte le terribili streghe Sanderson, alla ricerca di escamotage per tornare permanentemente in vita e possibilmente anche più giovani. In attesa di scoprire di più in merito al loro destino, soffermiamoci su alcune simpatiche teorie che riguardano il ritorno delle sorelle.
Hocus Pocus 3, il ritorno delle sorelle Sanderson è possibile secondo queste bizzarre teorie
Considerando la scena post credit con cui si è concluso il secondo capitolo di Hocus Pocus, il ritorno delle sorelle Sanderson sembra essere pressoché certo e quindi assolutamente possibile. Poco prima di salutare gli spettatori, infatti, il film ha inquadrato una seconda Black Flame, tramite cui è possibile evocare le sorelle Sanderson. Esattamente come accaduto già le prime due volte, utilizzando questa candela nella notte di Halloween con la luna piena, le streghe possono riprendere forma ma soltanto per una notte. Ma una delle teorie più gettonate per il loro ritorno riguarda invece il loro prezioso libro di incantesimi, munito di vita propria e che potrebbe celare tra le sue pagine un prezioso incantesimo adatto a riportare in vita le sorelle Sanderson.
Un’altra teoria interessante riguarda invece la possibilità che sia una congrega di streghe questa volta a rievocare le sorelle. Il secondo capitolo di Hocus Pocus ha inserito una nuova strega a Salem, Becca, supportata dalle sue amiche Izzy e Cassie. E se il potere di Becca attirasse quello di altre streghe? E se queste desiderassero così tanto spazzare via Becca, da richiedere l’aiuto delle sorelle Sanderson? Oppure potrebbe essere proprio Becca a chiedere supporto a Winnie, in vista di una nuova minaccia. Ultima teoria che sembra piacere particolarmente vedrebbe Hocus Pocus 3 più come un prequel. Di conseguenza potrebbe approfondire di più la storia delle giovani sorelle Sanderson, mostrata anche nel secondo film.