Hit Man - Killer per caso, Glen Powell conduce una doppia vita nel film su Sky Cinema e NOW
In esclusiva TV questa sera su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW arriva una delle recenti avventure di Glen Powell: Hit Man - Killer per caso.

Glen Powell tutto può, anche interpretare un killer per caso. È lui, infatti, il protagonista dell’action comedy attesa in prima TV questa sera, sabato 22 marzo 2025, su Sky Cinema Uno e in streaming in contemporanea su NOW. Si intitola Hit Man - Killer per caso ed è diretto da Richard Linklater.
Hit Man - Killer per caso arriva su Sky Cinema Uno e NOW: trama e cast
Il protagonista di Hit Man – Killer per caso è un mite professore di filosofia, un po’ impacciato all’apparenza che vive con i suoi numerosi gatti. Ma sotto copertura, all’insaputa di tutti, collabora con il dipartimento di polizia di New Orleans. Mai avrebbe creduto che un giorno potesse ricevere una proposta così lontana dalla sua indole: gli viene offerta la possibilità di fingersi un serial killer sotto copertura per sventare possibili omicidi ed incastrare così i mandanti. Nonostante le apparenze, Gary si dimostra perfetto per l’incarico, sfoggia un’incredibile abilità e si dimostra essere un portento con i travestimenti. Conduce così una doppia identità, una doppia vita che ad un certo punto dovrà fare i conti con l’amore: a incrinare la sua patina di perfezione è Madison, colei che gli chiederà di assassinare il marito.
Entra in NOW e guarda il film Hit Man - Killer per casoPresentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2023, Hit Man – Killer per caso è ispirato liberamente ad una storia che, per quanto assurda, sarebbe vera. La trama, infatti, trae la sua forza da un articolo di cronaca nera che racconta di un professore di filosofia che finge di essere un sicario. Glen Powell, oltre ad interpretare il protagonista, ha aiutato il regista Richard Linklater anche nella stesura della sceneggiatura offrendo al pubblico un film che propone un mix di stili spaziando dalla commedia al thriller, dall’azione al noir. Per Glen Powell questo è soltanto l’ultimo di numerosi progetti da protagonista sul grande schermo: è reduce da successi come Tutti tranne te, Twisters e tra non molto tornerà in azione con il remake di The Running Man. Nel cast figurano anche Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Molly Bernard e Evan Holtzman.