Schede di riferimento
News Cinema

Hercules, Disney interessata a Dua Lipa per il ruolo da co-protagonista?

Secondo una recente indiscrezione, Disney sarebbe interessata a Dua Lipa per il ruolo di Meg nel live action di Hercules.

Hercules, Disney interessata a Dua Lipa per il ruolo da co-protagonista?

Finora gli aggiornamenti in merito al live action di Hercules sono stati prettamente scarsi. Annunciato nel 2022, dovrebbe vedere alla regia Guy Ritchie (le voci di corridoio in merito ad un suo allontanamento non sono mai state confermate) e come produttori Joe ed Anthony Russo (registi di Avengers: Endgame). Un’altra recente voce di corridoio vedrebbe coinvolta anche Dua Lipa nel cast. La popstar, secondo l’indiscrezione, sarebbe in lizza per interpretare il ruolo di co-protagonista sul grande schermo: il personaggio in questione sarebbe quello di Meg.

Hercules, Dua Lipa in lizza per interpretare Meg: l’indiscrezione

Tempo fa si vociferava che anche Ariana Grande fosse in lizza per il ruolo, ma anche in questo caso si trattava di un’indiscrezione non confermata da parte di Disney. Ma, stando a quanto riferito da FandomWire, i dirigenti Disney sarebbero interessati anche a Dua Lipa per interpretare Megara. Donna indipendente, fiera e sarcastica, nel classico d’animazione Meg è costretta ad aiutare Ade nel suo piano per annientare Hercules ma finirà per innamorarsi del semi-dio e dare la sua vita per proteggerlo. FandomWire riferisce che Skyler Shuler di The DisInsider avrebbe sentito spesso nominare Dua Lipa in merito al progetto live action:

Non sto dicendo che questa sia una informazione certa al 100%, ma un nome che sento che piace alla Disney in questo momento è quello di Dua Lipa.

Dua Lipa non ha una ricca esperienza sullo schermo. Si è concessa un breve cameo in Barbie interpretando la versione Sirena al fianco di John Cena ed è poi apparsa brevemente anche in Argylle – La super spia con Henry Cavill. Anche Ariana Grande sarebbe in lizza per il ruolo di Meg in Hercules, seppur nessuna delle due al momento sia stata confermata dalla Disney. I fan, però, hanno un’altra idea in mente: vedrebbero bene nel ruolo di Meg Elizabeth Gillies.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento