News Cinema

Henry Cavill nel trailer di The Ministry of Ungentlemanly Warfare

Azione e spionaggio si mescolano in questo film ambientato durante gli anni della II Guerra Mondiale e diretto dall'instancabile Guy Ritchie. Lo vedremo al cinema prossimamente

Henry Cavill nel trailer di The Ministry of Ungentlemanly Warfare

Il protagonista è Henry Cavill, quello che è stato Superman per Zack Snyder, un tostissimo villain in Mission: Impossible - Fallout, Sherlock Holmes in Enola Holmes e che sta per debuttare nei cinema italiani in Argylle di Matthew Vaughn.
Il regista è l'instancabile e inarrestabile Guy Ritchie, uno che sforna un film dopo l'altro, e che con Cavill ha collaborato già in Operazione U.N.C.L.E..
Questa volta il film che li vede collaborare di nuovo si intitola The Ministry of Ungentlemanly Warfare, ed è un film che mescola azione e spionaggio ispirandosi a fatti realmente accaduti nel corso della II Guerra Mondiale. Il personaggio interpretato da Cavill nel film è infatti quello di Gus March-Phillipps, militare britannico che fece parte di un'organizzazione chiamata Special Operations Executive, fondata da Winston Churchill per portare avanti iniziative contro i nazisti non bellicamente ortodosse come sovversione e sabotaggio, e dando vita a quelle che oramai sono note in tutto il mondo come operazioni in nero. 
Al fianco di Cavill nel film, che è stato scritto da Ritchie assieme a Arash Amel, Eric Johnson e Paul Tamasy, ci sono Eiza González, Alan Ritchson, Henry Golding, Alex Pettyfer Hero Fiennes Tiffin, Cary Elwes e molti altri attori.
Questo è il trailer ufficiale di The Ministry of Ungentlemanly Warfare, che vedremo prossimanente al cinema.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming