Harry Potter, Emma Watson racconta l'amicizia con Daniel Radcliffe e Rupert Grint
Dopo Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, lo speciale per i 20 anni di Harry Potter e la Pietra Filosofale, Emma Watson in un'intervista racconta quali sono i suoi rapporti con Daniel Radcliffe e Rupert Grint.
Avrete già visto di sicuro su Sky Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, lo speciale / reunion dedicato ai 20 anni di Harry Potter e la Pietra Filosofale, primo film della saga di Harry Potter tratta dai lavori di J. K. Rowling. Al di là di quanto i fan hanno potuto vedere, anche commuovendosi, Emma Watson ha parlato dell'esperienza col Vogue britannico, spiegando quale sia oggi il suo rapporto d'amicizia con Daniel Radliffe e Rupert Grint. Leggi anche Harry Potter e la Pietra Filosofale, 20 anni dall'uscita italiana: i numeri della saga di J. K. Rowling
Emma Watson: "Daniel Radcliffe e Rupert Grint non usano Whatsapp"
Sempre emozionata dalle celebrazioni per i 20 anni di Harry Potter e la Pietra Filosofale, che la vide sul set a dieci anni, per poi legarla alla saga per i dieci successivi, la da poco trentenne Emma Watson ha raccontato a Vogue qualcosa delle recenti giornate passate di nuovo con Daniel Radcliffe e Rupert Grint, in quei vecchi set.
È stato molto emozionante e intenso vivere un momento così intimo ma così eposto. [...] Tutti e due odiano WhatsApp e i loro telefoni in generale. A dir il vero tutti e tre cerchiamo di tenerci alla larga dall'elettronica, quindi non ci sono tutti questi botta e risposta tra di noi. Non siamo in una chat di gruppo, ma parliamo singolarmente. Rupert mi manda foto di sua figlia Wednesday, mi fanno morire. Dan e io generalmente cerchiamo di calmarci reciprocamente le ansie. Tutti e due cerchiamo di tenerci lontani dalle luci della ribalta, quindi è stato bello sostenerci a vicenda, sapendo che saremmo stati investiti da un'altra ondata di attenzioni.