Schede di riferimento
News Cinema

Gwyneth Paltrow saluta con la luna piena ed entra in pausa social

Gwyneth Paltrow, attrice, imprenditrice e-commerce e influencer, ha annunciato con un post su Instagram una pausa estiva dai social. Ecco i motivi.

Gwyneth Paltrow saluta con la luna piena ed entra in pausa social

Da molto tempo ormai Gwyneth Paltrow, premio Oscar per Shakespeare in Love, oggi splendida cinquantenne, ha abbandonato le scene per dedicarsi interamente all'imprenditoria su internet. L'ultima sua apparizione cinematografica risale infatti al 2019 nell'ultimo film degli Avengers, Endgame, ma è dal 2015, quando ha affiancato Johnny Depp in Mortdecai, che non ha un ruolo da protagonista. L'ex moglie di Chris Martin, oggi felicemente sposata con il regista e produttore Brad Falchuck, si è infatti dedicata alla sua azienda di e-commerce, Goop, con cui ha prodotto oggetti di cura per il corpo e anche candele profumate ispirate alla sua vagina, che hanno fatto molto discutere e sorridere. In tutto questo, Paltrow ha pubblicato un post su Instagram, che vedete qua sotto, in cui annuncia una pausa social.

Gwyneth Paltrow e il motivo della pausa dai social

Nella didascalia, Gwyneth Paltrow scrive. "Porto con me l'energia di questa luna piena mentre mi prendo una pausa dai social media. Lavorerò sull'essere presente. Felice estate". Molti fan hanno applaudito la sua decisione di prendersi del tempo per sé e, supponiamo, per la famiglia (come più o meno dovremmo fare tutti, riducendo la nostra presenza social), ma c'è stato anche chi ci è rimasto male e l'ha invitata a ripensarci, come un follower che le scrive: "Per favore dimmi che non è vero! Non credo che sopravviverò un'estate senza la tua serie "chiedimi qualcosa",  con tre faccine disperate. Magari è solo un commento ironico, chissà, ma a volte è bene ricordarsi che esiste anche una vita reale, là fuori, e godersi l'estate dal vivo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming