News Cinema

Guardiani della Galassia vol. 3: Will Poulter è Adam Warlock

68

Will Poulter di Revenant e Detroit interpreterà Adam Warlock nel prossimo Guardiani della Galassia vol. 3: di chi si tratta? Cosa ha in serbo James Gunn?

Guardiani della Galassia vol. 3: Will Poulter è Adam Warlock

Guardiani della Galassia vol. 3 ha trovato il suo Adam Warlock: si tratta di Will Poulter, alquanto minaccioso caratterista che ricorderete probabilmente nel cast di Revenant e dell'horror Midsommar. Il casting e la preproduzione di questo nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe si fanno più frenetici, perché pare che il regista James Gunn andrà sul set già a novembre, in previsione di un'uscita del lungometraggio nel maggio 2023, nell'ambito della Fase 4 cucinata dai Marvel Studios.
Adam Warlock è un personaggio molto antico della Marvel: nato nel 1967 a firma Stan Lee - Jack Kirby col nome di "Him" ("Lui"), è stato poi rilanciato da Roy Thomas e Gil Kane nel 1972 col nome di Adam Warlock. Si tratta di un essere umano artificiale generato da scienziati contro i quali si ribella, ma la sua storia inizia davvero quando, come una sorta di messia, riceve dall'Alto Evoluzionario una Gemma dell'Infinito per sconfiggere un Uomo-Bestia, flagello della Contro Terra, che Warlock è chiamato quindi a salvare. Sul suo destino aleggia la possibilità di diventare il perfido Magus, in un difficile gioco di equilibrismo etico e morale.
Gunn aveva già suggerito la presenza di Adam Warlock nei suoi Guardiani della Galassia, perché in una scena post-credits di Guardiani della Galassia vol. 2 il personaggio di Ayesha (Elizabeth Debicki) lo presentava come il Sovrano supremo che avrebbe eliminato i Guardiani per sempre. Come si evolverà il discorso in Guardiani della Galassia vol. 3? Leggi anche Guardiani della Galassia vol. 3, ultimo atto per il Drax di Dave Bautista?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming