News Cinema

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, Bill Murray e Paul Rudd nella prima foto ufficiale del film

In attesa di vedere al cinema Ghistbusters: Minaccia Glaciale, date un'occhiata a Bill Murray e Paul Rudd nella prima foto ufficiale del film!

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, Bill Murray e Paul Rudd nella prima foto ufficiale del film

Con l'imminente Ghostbusters: Minaccia Glaciale, quarto film della saga sugli Acchiappafantasmi, i fan possono aspettarsi un vero e proprio ritorno alle origini. E, infatti, nella prima foto ufficiale, diffusa da Empire, Peter Venkman (Bill Murray) è con Gary Grooberson (Paul Rudd) nella vecchia caserma dei vigili del fuoco, dove tutto è cominciato.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, Bill Murray e Paul Rudd sono insieme nella prima foto ufficiale del film

Il regista Gil Kenan e lo sceneggiatore Jason Reitman l'avevano promesso: Ghostbusters: Minaccia Glaciale sarebbe stato un salto nel passato e avrebbe riportato i personaggi dalle desolate distese dell'Oklahoma alla Grande Mela e, dalla prima foto ufficiale del sequel, sembra proprio che abbiano mantenuto la loro parola. Nella nuova intervista a Empire, infatti, oltre a scoprire quali cattivi Kenan ha deciso di portare in vita nel quarto film della saga sugli Acchiappafantasmi, abbiamo anche un'ulteriore conferma del ritorno della prima generazione di Ghostbusters.

Per combattere Death Chill, questa glaciale minaccia che si abbatterà su New York nel bel mezzo di un'afosa estate, infatti, i membri della famiglia Spangler dovranno unire le forze a Venkman, Ray Stantz (Dan Aykroyd) e Winston Zeddemore (Ernie Hudson). Mentre nel sequel Ghostbusters:Legacy, Reitman aveva deciso di far rivivere Gozer affinché Phoebe Spengler (Mckenna Grace), suo fratello Trevor (Finn Wolfhard) e la loro madre Callie (Carrie Coon) potessero eliminarla definitivamente, in Minaccia Glaciale l'idea del regista è stata quella di creare un'intera nuova mitologia di cattivi spaventosi:

"Poiché la storia della famiglia Spengler ha guidato la narrazione in Legacy, riportare Gozer al centro della scena è stato un modo di chiudere con il passato. Ma ora siamo nell'era post-Gozeriana della saga Ghostbusters e, quindi, questo siginifica che siamo in grado di ampliare e creare una mitologia completamente nuova. E questo è emozionante dal punto di vista di un atuore, perché ci sono sfide nuove e terrificanti nuovi riferimenti visivi a cui attingere"

Come ha svelato una delle new entry del cast, l'attore Kumail Nanjani, il nuovo film sarà davvero terrificante, affermando che nel sequel "c'è roba genuinamente spaventosa". In attesa di rivedere al cinema cosa ci aspetta in Ghostbusters: Minaccia Glaciale, in uscita a marzo 2024, vi lasciamo alla prima immagine ufficiale del film. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming