George Miller lavorerebbe ancora con Chris Hemsworth: anche per Thor 5?
George Miller non ne ha ancora abbastanza di Chris Hemsworth dopo Furiosa: A Mad Max Saga e ha rivelato che lavorerebbe ancora con lui: anche per Thor 5?
George Miller ha avuto modo di lavorare con Chris Hemsworth, seppur in una veste alquanto differente rispetto a quella ben nota al pubblico. L’attore, infatti, è ben inserito nella pop culture per via del suo Thor. Il futuro del dio del tuono nell’universo Marvel non è poi così radioso o limpido, soprattutto dopo che Taika Waititi ha annunciato di volersi concentrare su altri progetti cinematografici e di conseguenza non avrebbe gestito la regia del quinto film. A farsi avanti, seppur in via ipotetica, è stato George Miller, che di recente ha lavorato a stretto contatto con Chris Hemsworth seppur in una realtà post apocalittica.
Thor 5, George Miller lavorerebbe ancora con Chris Hemsworth: “Lavorerei con lui su qualsiasi cosa”
In Furiosa: A Mad Max Saga, Chris Hemsworth interpreta un villain, antagonista di Furiosa interpretata da Anya Taylor-Joy che tra non molto raggiungerà le sale, ripristinando il fascino del mondo post apocalittico immaginato già tempo addietro da George Miller. Il regista ha lavorato alla storia prequel di Furiosa già durante la realizzazione di Mad Max: Fury Road, ma il progetto è stato sviluppato soltanto negli ultimi anni coinvolgendo anche Chris Hemsworth, per una volta impegnato nel ruolo di villain. L’attore non ne ha ancora abbastanza di Thor, che dovrebbe tornare con un quinto film i cui dettagli non sono stati ancora ben delineati. A tale proposito, George Miller ha commentato la possibilità di lavorare ancora una volta con Chris Hemsworth, persino nell’universo Marvel. Ai microfoni di ComicBook, il regista ha tessuto le lodi dell’interprete del Signore della Guerra Dementus e ha ammesso che gli piacerebbe lavorare ancora insieme, anche ad altri progetti:
Lavorerei con Chris su qualsiasi cosa. Lo farei davvero. È un attore meraviglioso. Possiede l'intera gamma di tutte le abilità. Nel senso, devi essere atletico fisicamente, ma devi esserlo anche emotivamente ed intellettualmente per affrontare questi ruoli in genere abbastanza complessi. Sono stato fortunato con tutto il mio cast ed in particolare nel modo in cui Anya e Chris hanno lavorato insieme.
Pur non avendo menzionato in modo diretto Thor 5, George Miller ha ammesso che gli piacerebbe lavorare di nuovo con Hemsworth. L’attore, dal suo canto, già tempo fa aveva raccontato di aver apprezzato il lavoro svolto con Miller sul set.