Schede di riferimento
News Cinema

Genie, Melissa McCarthy esaudisce desideri illimitati nel trailer della commedia natalizia

Melissa McCarthy esaudisce desideri illimitati nel primo trailer di Genie, una commedia natalizia dove interpreta un simpatico genio di nome Flora.

Genie, Melissa McCarthy esaudisce desideri illimitati nel trailer della commedia natalizia

Melissa McCarthy interpreta un genio per Natale. Protagonista di Genie, l’attrice che non molto tempo fa è riapparsa al cinema nelle vesti di Ursula per il live action La Sirenetta si prepara ad esaudire ogni desiderio. Nel primo trailer della commedia natalizia che negli States arriverà su Peacock, Bernard Bottle è un uomo scoraggiato, reduce da una fresca separazione e vorrebbe soltanto riprendersi dal suo malessere. Quando poi scova un misterioso portagioie, decide di sfregarlo risvegliando un antico genio, Flora, chiusa in quella scatola per oltre 2mila anni.

Genie, il trailer della commedia natalizia con Melissa McCarthy che esaudisce desideri

Quando Bernard ha risvegliato Flora non avrebbe mai creduto di poter esprimere desideri illimitati. Ma ciò che può offrirgli di più è la sua compagnia ed amicizia, arrivata al momento giusto e proprio nel periodo delle feste. Il trailer mostra la vita di Bernard colare a picco. A causa del lavoro non si presenta alla festa del dodicesimo compleanno della figlia e sua moglie, stanca, decide che è arrivato il momento di separarsi. Come se non bastasse, Bernard perde anche il lavoro e tutto questo avviene poco prima di Natale. Con l’umore sotto alle scarpe, Bernard si ritrova un genio in casa che mette alla prova con desideri sconnessi, dal possedere un cammello nell’appartamento ad una pizza XXL. Flora gli offre i suoi desideri illimitati, ma Bernard guadagnerà molto di più: un’amica. Insieme affronteranno il Natale e il genio avrà la possibilità di sperimentare per la prima volta il mondo moderno.

Pur avendo un supporto magico dalla sua parte, Bernard dovrà riuscire nell’impresa di riconquistare la sua famiglia e quale momento migliore se non approfittando del Natale? Il cast di Genie include Paapa Essiedu, protagonista già avvistato in I May Destroy You, Marc Maron, Luis Guzmán, Tate Ellington e LaChanze. A rendere ancor più prezioso il film è la sceneggiatura firmata da Richard Curtis, che vanta nel suo repertorio di successi come Love Actually, Notting Hill e Il diario di Bridget Jones. Lo sceneggiatore avrebbe tratto spunto da una sua vecchia sceneggiatura del 1991, intitolata Bernard and the Genie. Sam Boyd invece si occupa della regia. Negli States Genie approda in streaming su Peacok in tempo per il Ringraziamento. In Italia non sappiamo ancora dove e quando arriverà.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento