Schede di riferimento
News Cinema

Free Fall, Zachary Levi protagonista del nuovo action thriller

Zachary Levi sarà protagonista di un thriller d'azione intitolato Free Fall e diretto da Zoë Bell.

Free Fall, Zachary Levi protagonista del nuovo action thriller

Dopo Shazam! Furia degli Dei, Zachary Levi tornerà presto protagonista del grande schermo, coinvolto in un nuovo thriller d’azione intitolato Free Fall. A rendere ancor più speciale il progetto è la regia di Zoë Bell, celebre coordinatrice degli stunt di Quentin Tarantino che si cimenterà dietro la macchina presa scegliendo come protagonista un attore che ha saputo spaziare tra vari generi. Secondo un report condiviso da Variety, l’attore è stato scelto come personaggio protagonista di Free Fall.

Free Fall, Zachary Levi protagonista di un nuovo thriller d’azione

In passato Zoë Bell ha lavorato sul set di Quentin Tarantino come coordinatrice degli stunt per film come Django Unchained, C’era una volta… a Hollywood e Bastardi senza gloria per menzionarne alcuni. Nell’arco della sua carriera ha lavorato anche nell’universo Marvel, in film come i due Thor diretti da Taika Waititi ed Iron Man 3. Ma con Free Fall debutterà ufficialmente alla regia. La sua opera prima è descritta come un thriller d’azione sull’arrampicata su roccia con protagonista Zachary Levi. L’attore di recente è riapparso al cinema con Shazam! Furia degli Dei, ma non è chiaro il destino del suo personaggio nell’attuale universo DC. È anche vero che al momento ha diversi progetti in agenda, come suggerisce Collider. Ad esempio è al lavoro sull’adattamento in chiave live action del libro per bambini Il Magico Mondo di Harold. In più è stato coinvolto in film come Hotel Tehran e Not Without Hope.

In Free Fall dovrebbe interpretare il protagonista, un padre che cerca di ricucire il rapporto con la figlia dalla quale si era allontanato scegliendo come attività padre-figlia un’arrampicata su roccia. Tuttavia l’esperienza non procede come previsto, poiché finiranno bloccati e in grave pericolo. Secondo Variety, Zachary Levi nel film figurerà anche come produttore esecutivo. Ad occuparsi della sceneggiatura invece saranno Sean Finegan e Gregg Maxwell.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento