Eternals disponibile in Blu-ray e Ultra HD 4K, anche steelbook
Eternals, exploit corale del Marvel Cinematic Universe, è ora disponibile anche in Blu-ray, Ultra HD 4K e Steelbook da collezione. La Fase 4 prosegue.

Eternals è disponibile ora, dopo lo sbarco in streaming oltre un mese fa su Disney+, anche in formato fisico Blu-ray, Ultra HD 4K, dvd e Steelbook, per consentire ai collezionisti (o a chi non si riconosca nella virtualità totale di quest'epoca) di contemplare un elemento della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe sul proprio scaffale della libreria. Acquista su Amazon Eternals in Steelbook Acquista su Amazon Eternals in Blu-ray
Eternals, dettagli sull'edizione Ultra HD 4K e Blu-ray
Eternals su Blu-ray e Ultra HD 4K arriva con svariati contenuti speciali, tra cui: un commento audio della regista Chloé Zhao e dei supervisori agli effetti visivi, un focus sui tanti nuovi eroi introdotti nel film, un backstage sul rapporto tra gli attori e i loro personaggi, le consuete papere sul set e quattro scene tagliate, che coinvolgono Phastos, Jack, Sprite, Makkari, Gilgamesh e Kingo, oltre alla sequenza già diffusa nella quale Sprite e Dane discutono nel museo.
Il film è presentato nel suo originale rapporto d'immagine cinematografico di 2.39:1, con traccia audio inglese originale in Dolby Atmos 7.1.4, mentre per l'italiano c'è il Dolby Digital Plus 7.1, con sottotitoli disponibili anche in italiano e inglese per non udenti.
Guarda anche
Eternals, Dane alias Kit Harington in una scena tagliata
Eternals, la trama del film del Marvel Cinematic Universe
Gli Eterni sono eroi sovrumani che proteggono il genere umano nel corso dei millennii, contrastando la minaccia di creature malvagie altrettanto potenti, i Devianti. Quest'ultimi parevano sconfitti, ma una loro improvvisa riapparizione riattiva le "cellule dormienti" dei quasi immortali Eterni. Nel cast corale ci sono Gemma Chan (Sersi), Richard Madden (Ikaris), Salma Hayek (Ajak), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Lia McHugh (Sprite), Brian Tyree Henry (Phastos), Lauren Ridloff (Makkari), Barry Keoghan (Druig) e Don Lee (Gilgamesh). Da segnalare la presenza di Kit Harington nei panni di Dane Whitman, attuale compagno mortale di Sersi, ma futuro Cavaliere Nero nel Marvel Cinematic Universe.