News Cinema

Eternals, Dane alias Kit Harington in una scena tagliata

In una scena tagliata di Eternals il personaggio di Kit Harington, Dane Whitman futuro Cavaliere Nero, imparava qualcosa sulla storia e sui poteri degli Eterni.

Eternals, Dane alias Kit Harington in una scena tagliata

In Eternals (disponibile in streaming su Disney+ dal 12 gennaio), record stagionale al boxoffice italiano prima che Spider-Man No Way Home facesse saltare il banco, il Marvel Cinematic Universe aveva aperto le porte al futuro Cavaliere Nero, cioè il personaggio di Dane Whitman interpretato da Kit Harington. Ora è stata diffusa una scena tagliata dal lungometraggio di Chloé Zhao, dove Dane conversa con Sprite (Lia McHugh) della storia e dei poteri degli Eterni, mentre... Leggi anche Eternals, Kit Harington parla del futuro del suo personaggio [SPOILER]

Eternals, la scena tagliata con Kit Harington e Sprite

Nella sequenza tagliata di Eternals, Dane Whitman si confronta al museo con Sprite (Lia McHugh), l'Eterna dotata del potere delle illusioni. Guardando alcuni degli oggetti in mostra, Sprite lascia intendere a Dane quanto indietro nel tempo vada la storia degli Eterni, e quanto le vicende umane, viste attraverso i loro occhi, abbiano una lettura diversa. Dane scherza ma capisce bene che, al di là dei vanti di Sprite sulle illusioni che lei stessa ha creato per la razza umana ("dei, nazioni, denaro"), l'eternamente giovane è gelosa dell'affetto che Sersi (Gemma Chan) prova per lui... così Whitman cerca di rassicurarla: non le separerà.

Scopri Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming