Schede di riferimento
News Cinema

Elvis, in streaming a noleggio e acquisto dal 9 agosto il biopic di Baz Luhrmann

Dal 9 agosto sarà disponibile a noleggio e acquisto in streaming e download Elivis, il biopic che Baz Luhrmann ha dedicato a Presley, intrepretato da Austin Butler, in compagnia di Tom Hanks.

Elvis, in streaming a noleggio e acquisto dal 9 agosto il biopic di Baz Luhrmann

Sarà disponibile dal 9 agosto a noleggio e in vendita, in streaming e anche download dove possibile, Elvis, l'ultima fatica del regista Baz Luhrmann, che ha raccontato l'ascesa del Re del Rock, The King, cioè il mitico Elvis Presley, portato sullo schermo da Austin Butler. Ma vediamo su quali piattaforme italiane il film sarà disponibile e osserviamo il lungometraggio più da vicino. 

Elvis di Baz Luhrmann in streaming dal 9 agosto: dove trovarlo

Da martedì 9 agosto Elvis di Baz Luhrmann sarà disponibile in acquisto e noleggio su Apple Tv, Prime Video, Youtube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV, mentre su Sky Primafila e Mediaset Infinity sarà disponibile solo a noleggio. Il biopic di Elvis "The King" Presley, firmato dal visionario autore di Moulin Rouge, ha incassato nel mondo 236 milioni di dollari, raccontando la storia del "re del rock 'n' roll", portato sullo schermo da Austin Butler. Nel film assistiamo alla sua ascesa e al suo rapporto con un'altra leggenda del settore, il "colonnello" Tom Parker, il suo manager che qui è interpretato da un istrionico Tom Hanks: un'ombra che accompagnò il cantate per vent'anni, mentre i costumi dell'intera America cambiavano. Nella vicenda c'è naturalmente posto per Priscilla Presley, sposata da Elvis nel 1967 e qui portata sullo schermo da Olivia DeJonge. Leggi anche Elvis: la recensione del biopic musicale di Baz Luhrmann presentato al Festival di Cannes 2022

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming