Elizabeth Olsen ha proposto un'idea per riportare Scarlet Witch nel MCU
Elizabeth Olsen vorrebbe interpretare ancora una volta Scarlet Witch e, pur non avendo chiarito il suo destino, ha ammesso di avere un'idea per il suo ritorno.

Elizabeth Olsen ha un’idea per riportare Scarlet Witch nel MCU. Dopo quanto accaduto in WandaVision e in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il pubblico ha temuto di dover fare a meno di Wanda Maximoff, ma Elizabeth Olsen ha più volte ribadito di recente il suo interesse nei confronti del personaggio e di essere interessata ad un ritorno qualora allettante. Infatti ha avanzato una proposta: i Marvel Studios accetteranno?
Elizabeth Olsen ha un’idea per riportare Scarlet Witch nel MCU
In Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Scarlet Witch ha ceduto al lato oscuro ed è diventata la nemica da fermare. Lungo il suo percorso, però, Wanda ad un certo punto ha compreso di aver inflitto del male e che non avrebbe più riavuto indietro i suoi figli, per cui accetta il cammino di redenzione e si sacrifica per fermare quell’oscurità. In molti avrebbero desiderato rivedere Scarlet Witch in azione in Agatha All Along, ma Elizabeth Olsen non è stata coinvolta. Al tempo stesso, però, è stata suggerita la sua presenza nel Multiverso, merito anche di suo figlio Billy alla ricerca del fratello gemello Tommy. La dinastia di Scarlet Witch sta proseguendo nel MCU e anche Elizabeth Olsen vorrebbe farne parte. Infatti, ai microfoni di The Playlist, ha condiviso un’idea per riportare in gioco il suo personaggio traendo spunto da una linea narrativa nei fumetti:
Sai, quando penso alla mia versione da sogno [di Wanda], sono passati circa 50 anni, ho i capelli bianchi, una bella parrucca bianca massiccia, con una faccia nodosa con tante rughe. Mi piacerebbe essere una creatura che trovano ed è così che immagino il prossimo viaggio di Wanda. È un’idea che ho avuto, sarebbe così divertente farlo. Mi sembra che in uno dei fumetti invecchia abbastanza in fretta e penso che quelle siano le immagini che mi tormentano perché mi piacerebbe farlo.
Scarlet Witch è uno dei personaggi più popolari del MCU e il suo ritorno più probabile potrebbe avvenire in Avengers: Doomsday o Avengers: Secret Wars. Una delle teorie che ha maggiormente convinto i fan vedrebbe Scarlet Witch connessa a Dottor Destino.