News Cinema

E la festa continua!, ecco il trailer italiano ufficiale del nuovo film di Robert Guédiguian

5

Appuntamento al cinema fissato per l'11 aprile con il nuovo lavoro del regista francese, ovviamente interpretato dalla coppia Ariane Ascaride - Jean-Pierre Darroussin.

E la festa continua!, ecco il trailer italiano ufficiale del nuovo film di Robert Guédiguian

Presentato pochi mesi fa nella sezione Grand Public alla Festa del Cinema di Roma 2023, il nuovo film del regista francese Robert Guédiguian, che si intitola E la festa continua!, arriverà al cinema dall'11 aprile distribuito da Lucky Red.
Questa la trama ufficiale del film:

Rosa è il cuore e l'anima del suo quartiere popolare nella vecchia Marsiglia. Divide la sua energia strabordante tra la sua famiglia numerosa e unita, il lavoro da infermiera e il suo impegno politico a favore dei più svantaggiati. Ma quando si avvicina alla pensione, le sue illusioni cominciano a vacillare. Sostenuta dalla vitalità dei suoi cari e dall'incontro con Henri, si rende conto che non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni, sia politici che personali.

A interpretare Rosa troviamo ovviamente Ariane Ascaride, moglie, collaboratrice e attrice feticcio di Guédiguian, affiancata da colleghi come Jean-Pierre Darroussin, Lola Naymark, Robinson Stévenin, Grégoire Leprince-Ringuet, Alice Da Luz Gomes.
Ecco il trailer italiano ufficiale di E la festa continua!, che è una produzione Agat Film in coproduzione con Bibi Film e France 3 Cinéma.


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming