News Cinema

Dungeons & Dragons, Regé-Jean Page anticipa la possibilità di spin-off

Regé-Jean Page è convinto che l'universo di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri sia infinito e commenta la possibilità di eventuali progetti spin-off.

Dungeons & Dragons, Regé-Jean Page anticipa la possibilità di spin-off

Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri potrebbe avere potenziali film sequel e spin-off? A commentare la possibilità è Regé-Jean Page, che nel film fantasy interpreta il coraggioso Xenk, un leggendario paladino che si ritrova coinvolto nell’avventura dell’Arpista di Chris Pine e del suo improbabile gruppo di avventurieri. Il supporto di Xenk si rivela essere prezioso, non soltanto per impossessarsi di una preziosa ed antica reliquia, ma anche per sconfiggere un gruppo di guerrieri non morti. In merito al futuro di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri, l’attore ha regalato un briciolo di ottimismo ai fan.

Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri e le possibilità degli spin-off: il commento di Regé-Jean Page

L’adattamento cinematografico dell’acclamato gioco di ruolo ha portato sul grande schermo una nuova avventura epica. Elgin, interpretato da Chris Pine, è un ladro per sopravvivenza ed è determinato più che mai a riportare a casa sua figlia. Dopo aver trascorso qualche anno in prigione insieme ad Holga, El torna a casa e si rende conto sin da subito che del suo amico Forge (Hugh Grant) è rimasto ben poco: ora è un uomo di potere, supportato dalla maga Sofina, e sembra essere intenzionato più che mai a tenere con sé la nipote acquisita che reputa come una figlia. Per liberarla dalle sue grinfie, El è costretto a formare una banda e ad un certo punto incrocia anche la strada di Xenk, un paladino leggendario in possesso di un magico elmo. In un’intervista a Screen Rant, René-Jean Page ha affrontato l’universo di Dungeons & Dragons, dal gioco di ruolo al film attualmente in sala, descrivendolo come infinito. Di conseguenza, secondo suo modesto parere, potrebbe ottenere uno o più spin-off.

Penso che la gioia dell’universo di Dungeons & Dragons sia che non ci sono confini. Per questo credo che, se qualcuno fosse interessato a raccontare nuove storie, troverebbe pochissimi ostacoli lungo la via.
Leggi anche Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri ha scene post-credits?

Premesso che è importante anche valutare la reazione del pubblico e della critica, Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri ha riacceso l’attenzione sul fascino del gioco da tavolo su cui si basa la trama. Al momento non è chiaro se il film otterrà un sequel o nuovi progetti spin-off. Attenzione: a seguire troverete riferimenti al film e al personaggio di Xenk. C’è chi spera di vedere maggiormente René-Jean Page nel ruolo di Xenk, considerando il suo prezioso contributo nel film. Il paladino ha accompagnato il gruppo protagonista nella ricerca dell’Elmo della Disgiunzione e inoltre li ha salvati da un gruppo di soldati non morti. Tuttavia Xenk preferisce non proseguire oltre. Una volta riemersi in superficie, saluta gli eroi e prosegue per la propria strada. Il personaggio di Regé-Jean Page potrebbe essere un perfetto candidato da approfondire in un possibile spin-off o semplicemente un anello di congiunzione tra vari progetti per grande e piccolo schermo. Come ha garantito l’attore, l’universo di Dungeons & Dragons ha davanti a sé grandi opportunità.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming