Dopo Guardiani della Galassia, cosa ne sarà di Sean Gunn? "Se Marvel chiama, io rispondo"
Sean Gunn ha interpretato Kraglin in Guardiani della Galassia, ma cosa ne sarà del suo personaggio? A rivelare qualche informazione in più è stato proprio l'attore in questione.
Sean Gunn deve molto all’universo Marvel e a suo fratello James, che ha diretto tre film dei Guardiani della Galassia dando sempre più spazio a Kraglin. Ma cosa ne sarà di lui nelle prossime avventure Marvel? Il destino dei Guardiani della Galassia non è stato affrontato di petto negli ultimi anni dopo l’uscita di scena di James Gunn a favore dei DC Studios (dove figura come co-presidente). I Marvel Studios avrebbero delle idee da approfondire come ad esempio uno spin-off dedicato a Star-Lord già preannunciato attraverso Guardiani della Galassia Vol. 3 ma, al momento, nessuno di questi personaggi è stato inserito in calendario. Anche a Sean Gunn è stato chiesto cosa ne sarà del suo Kraglin.
Guardiani della Galassia, Sean Gunn affronta il suo futuro nel MCU
Da quando suo fratello è passato al timone dei DC Studios, anche Sean Gunn ha avuto modo di dilettarsi nella sua costruzione dando un doppio contributo. Ad oggi è infatti stato scelto come voce di Weasel in Creature Commandos che come Maxwell Lord in Superman. Ma questo significa che non tornerà nel MCU? Non esattamente. Intervistato da ComicBook, Sean Gunn ha ammesso di non conoscere il suo futuro nell’universo Marvel:
Non conosco la risposta a questa domanda, davvero non so. E il motivo per cui non so è duplice, perché numero uno non so quali siano i piani della Marvel. Ma se dovessero chiamare, risponderò. Non so cosa hanno pianificato o se hanno effettivamente delle idee interessanti da propormi. Ma lo stesso vale in un certo senso per la DC. Ho questi tre personaggi, ma sono tutti così diversi tra loro. E vivono in angoli molto diversi di questo universo. E non ho informazioni sostanziali su quanto possano essere importanti in futuro. Quindi continuo a viverla con leggerezza. Amo questo lavoro. Se posso fare tutto, lo farò. La vivo così.
Nel corso dell’intervista, Sean Gunn ha quindi chiarito di essere disposto ad interpretare ancora una volta Kraglin, qualora i Marvel Studios decidessero di coinvolgerlo ancora una volta. Anche sul fronte DC, avendo suo fratello in un ruolo di spicco, qualora avesse bisogno di una mano non direbbe di no. Non è chiaro quando o se torneranno i Guardiani della Galassia ma, considerato il finale del Vol. 3, se ciò accadesse non potrebbe fare a meno di Kraglin, ormai in una posizione di spicco nel team.