Dopo Deadpool & Wolverine, Emma Corrin si unisce al cast di 100 Nights of Hero
Emma Corrin si lascia alle spalle l'MCU dopo Deadpool & Wolverine e punta ad un nuovo adattamento: farà parte del cast di 100 Nights of Hero.
Emma Corrin ha dimostrato di essere una valida antagonista in Deadpool & Wolverine, ma tra non molto il pubblico la rivedrà di nuovo sul grande schermo, impegnata in un nuovo film che propone la reinterpretazione di una storia antica. Si tratta di 100 Nights of Hero, presentato come una reinterpretazione al femminile de Le mille e una notte e che soltanto pochi giorni fa aveva individuato in Nicholas Galitzine il suo villain. Se l’attore di The Idea of You interpreterà l’infido Manfred, non è chiaro chi interpreterà Emma Corrin.
100 Nights of Hero, Emma Corrin reciterà nel film
Dopo aver riscosso successo in The Crown interpretando una giovanissima Lady Diana, Emma Corrin negli ultimi anni si è data particolarmente da fare tra grande e piccolo schermo. L’universo Marvel l’ha accolta a braccia aperte per interpretare Cassandra Nova, sorella gemella del Professor X presentata come l’antagonista da sconfiggere in Deadpool & Wolverine. Leader del Vuoto, Cassandra ha dimostrato di non avere scrupoli e pretende che sia fatta giustizia. Per Emma Corrin si è trattato di una nuova esperienza, non soltanto in campo supereroi ma proprio nelle vesti di villain. In 100 Nights of Hero, non è chiaro chi interpreterà. Sappiamo, però, come riporta Deadline che anche altre attrici prenderanno parte al film: Maika Monroe e Charli XCX.
Diretto da Julia Jackman, 100 Nights of Hero racconta la storia di Cherry, innamorata di Hero, la sua amante, ma sposata con Jerome. Quest’ultimo non è particolarmente legato alla moglie: di fatto la offre al suo amico Manfred, ma ad un patto. Se riuscirà a sedurla in 100 notti, allora potrà portarla via con sé. Cherry, però, non è felice del patto e cercherà un modo per intaccare la sicurezza di Manfred sabotando il suo piano. Con il supporto di Hero, Cherry deciderà di intrattenere le 100 serate in sua compagnia raccontandogli tante storie accattivanti, sperando di dissuaderlo. Non è chiaro chi interpreterà Emma Corrin, ma ad oggi non sono state ancora annunciate le due protagoniste, quindi potrebbe rientrare nella rosa dei candidati.