Schede di riferimento
News Cinema

Divinity, Bella Thorne e il prezzo dell'immortalità nel nuovo trailer

Bella Thorne riappare nel nuovo trailer in bianco e nero di Divinity, film fantascientifico alla ricerca dell'immortalità.

Divinity, Bella Thorne e il prezzo dell'immortalità nel nuovo trailer

Bella Thorne riappare in un nuovo trailer in bianco e nero di Divinity, film fantascientifico presentato in anteprima al Sundance Film Festival e che dovrebbe arrivare nelle sale (quantomeno americane) il 13 ottobre 2023 salvo cambi di programmazione dell’ultimo minuto. A causa dello sciopero in corso in quel di Hollywood, infatti, svariati film in uscita hanno preferito rinviare l’arrivo in sala in attesa che si calmino le acque. Divinity, presentato in anteprima mondiale nella sezione NEXT del Sundance Film Festival 2023, vede tra i protagonisti e i produttori anche Stephen Dorff.

Divinity, il nuovo trailer del film fantascientifico con Bella Thorne

Scritto e diretto da Eddie Alcazar, Divinity è ambientato in un mondo alternativo che ha come obiettivo primario la ricerca dell’immortalità, uno scopo perseguito dallo scienziato Sperling Pierce che è disposto a tutto pur di portare a termine quella missione. Di fatto crea un siero innovativo, chiamato Divinity, concretizzando il suo life goal. Suo figlio, Jaxxon Pierce, si è impossessato della produzione del siero, ma la società è stata corrotta dall’utilizzo di quella sostanza di cui si ignorano le origini. La situazione si complica ulteriormente quando due fratelli rapiscono Jaxxon con l’aiuto di Nikita. Il loro intento è avvicinarsi alla vera immortalità, ma a quale costo? A completare il cast di Divnity troviamo Moises Arias, Caylee Cowan, Danielia Maximillian, Michael O’Hearn, Jason Genao, Emily Willis, Sawyer Jones, Elisha Herbert, Chris Santos, Mallory Sackey, Lydia Bielen, Moses Jackson, Dean Norris Jr., Tyler Prince. Riguardo al film, Eddie Alcazar ha raccontato:

Parla di vita, morte e rinascita: questi sono i temi principali. Divinity consente alle persone di diventare praticamente immortali, almeno fisicamente. Ma è un lavoro in corso, l’aspetto mentale non è stato completamente compreso. Quindi le menti si stanno deteriorando con il passare del tempo, ma tutti sono fisicamente prestanti. Un altro effetto collaterale è che non è possibile riprodursi quando si assume quella sostanza, quindi chi ne fa uso deve decidere se vivere per sempre oppure avere un figlio.

In realtà la data scelta da Divinity appare piuttosto turbolenta agli occhi della concorrenza, perché combacia con l’uscita del film concerto di Taylor Swift, The Eras Tour. Per questo motivo molti film hanno preferito anticipare o posticipare l’uscita come L’esorcista – Il credente che ha anticipato al 6 ottobre, o ancora What Happens Later di Meg Ryan e Ordinary Angels che hanno rinviato il debutto sul grande schermo. In ogni caso Divinity non ha ancora stabilito una data d’uscita in Italia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento