Diabolik - Ginko all'attacco! Il teaser trailer del secondo capitolo
Ecco il teaser trailer con le prime immagini di Diabolik - Ginko all'attacco!, secondo film dei Manetti Bros. dedicato al personaggio creato dalle sorelle Giussani.
Arriverà al cinema il 17 novembre con 01 Distribution Diabolik - Ginko all'attacco!, secondo capitolo della prevista trilogia dei Manetti Bros. dedicata al celebre personaggio dei fumetti delle sorelle Giussani. Con l'occasione è arrivato il primo suggestivo teaser trailer del film, la cui novità principale sta nel cambio del protagonista: sotto la maschera stavolta c'è Giacomo Gianniotti.
Diabolik 2 - Ginko all'attacco!
Al fianco del nuovo Diabolik, Giacomo Giannotti, ci sono di nuovo Miriam Leone come Eva Kant e Valerio Mastandrea in quelli dell'ispettore Ginko, in risalto in questo film, come vediamo anche dal teaser. Nel cast c'è anche Monica Bellucci nel ruolo di Altea, l'eterna fidanzata dell'ispettore, nobildonna stravagante e anticonvenzionale, dal carattere forte e dal grande carisma. Il soggetto è dei Manetti bros. e Mario Gomboli e la sceneggiatura dei Manetti bros. e Michelangelo La Neve.
Diabolik - Ginko all'attacco! è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella, Manetti bros., Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli Venezia Giulia Film Commission, distribuito da 01 Distribution.
Leggi anche Diabolik: i Manetti Bros. su Giacomo Gianniotti, nuovo protagonista del secondo e del terzo film