Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds e Hugh Jackman sul coinvolgimento nei futuri Avengers
Ryan Reynolds e Hugh Jackman daranno un contributo anche agli altri film sugli Avengers dopo Deadpool & Wolverine?
Deadpool & Wolverine avranno un futuro nell’universo Marvel? A commentare il possibile coinvolgimento nei prossimi film corali dei vendicatori come Avengers: Secret Wars sono proprio i rispettivi interpreti. Ryan Reynolds condividerà la scena con Hugh Jackman in Deadpool & Wolverine, unico film del MCU in uscita nel corso del 2024 che animerà le sale estive con un magnifico duo alle prese con il Multiverso. Entrambi personaggi iconici, debutteranno ufficialmente nel MCU e sorge spontaneo interrogarsi sul loro potenziale futuro. Potrebbero essere coinvolti in ulteriori film?
Deadpool & Wolverine saranno nei prossimi film degli Avengers?
Il dubbio è lecito, soprattutto perché nei diversi trailer pubblicati finora sono stati inseriti diversi riferimenti ad Avengers 5 e Avengers: Secret Wars. Trattandosi, però, dell’universo Marvel, Ryan Reynolds e Hugh Jackman non hanno potuto confermare ufficialmente il proprio coinvolgimento in progetti futuri che risultano ancora top secret. Ai microfoni di Variety, l’interprete dell’antieroe sboccato ha fornito una risposta alquanto scarsa ma non per questo meno speranzosa:
Non lo so, vedremo.
Anche Hugh Jackman è stato colto alla sprovvista dalla domanda, precisando: “Chiaramente questa è la nostra prima intervista di spicco di questo tour stampa, per cui non so bene come rispondere”. La titubanza è lecita, proprio perché negli anni i Marvel Studios hanno stipulato un patto di segretezza con le proprie star affinché il fattore sorpresa fosse ancora ben solido al cinema. È probabile che una risposta, seppur sottile, sia inclusa proprio in Deadpool & Wolverine. Trattandosi di un film Marvel a tutti gli effetti, includerà numerosi collegamenti alle dinamiche del Multiverso e quasi certamente una o più scene post-credit che aiuteranno a collocare più facilmente Deadpool & Wolverine nel futuro MCU.