Deadpool & Wolverine, Jessica Alba sul ritorno di Johnny Storm e sul suo potenziale coinvolgimento nel MCU
Jessica Alba valuta attentamente il ritorno della sua Donna Invisibile nel MCU dopo quanto accaduto con Chris Evans in Deadpool & Wolverine.
Anche se i Fantastici 4 stanno per tornare con nuovi interpreti e in una nuova linea temporale con Fantastic Four: First Steps, Jessica Alba non ha ancora archiviato la possibilità di riprendere il ruolo di Donna Invisibile, soprattutto dopo quanto accaduto in Deadpool & Wolverine con Johnny Storm, interpretato ancora una volta da Chris Evans. L’apparizione di quest’ultimo nel film ha inizialmente depistato il pubblico e persino Wade Wilson, convinto di avere davanti a sé Captain America per poi rendersi conto che Chris Evans, in realtà, ha avuto l’opportunità di interpretare ben due personaggi tratti dai fumetti Marvel. E se Captain America si sta godendo il meritato riposo per ora, Johnny Storm ha avuto una breve parentesi in Deadpool & Wolverine. Nonostante il destino sfortunato a cui è andato incontro per mano di Cassandra Nova, il ritorno di Torcia Umana ha rilanciato anche il futuro degli altri personaggi e dei rispettivi interpreti nel MCU.
Jessica Alba vorrebbe interpretare Susan Storm dopo Deadpool & Wolverine
Jessica Alba sarebbe interessata a riprendere il ruolo di Donna Invisibile, interpretato nel 2005 ne I Fantastici 4. Una possibilità più che concreta, grazie a Johnny Storm e alla recente apparizione in Deadpool & Wolverine, se si considera che l’MCU è alle prese con il vasto Multiverso e tutto è possibile. A tale proposito, Jessica Alba ha rivelato a Collider che sarebbe disponibile a riprendere il ruolo dopo il cameo di Chris Evans:
[Susan Storm] è una specie di leggenda. Sono passati circa 20 anni. È stato tanto tempo fa... Mi piaceva fare i film Marvel e sono anche una grande fan della Disney. Li guarderò, Anche i miei figli sono fan, quindi mi piacerebbe molto far parte di quell’universo in qualsiasi momento.
Non è la prima volta che Jessica Alba parla di un potenziale ritorno di Susan Storm. Prima dell’uscita di Deadpool & Wolverine, l’attrice aveva ribadito il suo interesse e precisato che avrebbe colto al volo l’occasione di interpretare di nuovo Susan Storm. Dichiarazioni che avevano stuzzicato la curiosità dei fan e alimentato le teorie secondo cui sarebbe apparsa in Deadpool & Wolverine. Purtroppo il suo cameo non era previsto, ma Chris Evans potrebbe averle facilitato la strada.