News Cinema

Deadpool 3, Ryan Reynolds condivide immagini false per contrastare gli spoiler trapelati dal set

Per contrastare la fuga di notizie dal set di Deadpool 3, Ryan Reynolds ha dapprima rivolto un appello via social dopodiché ha trovato un modo ironico per frenare il fenomeno condividendo fake spoiler.

Deadpool 3, Ryan Reynolds condivide immagini false per contrastare gli spoiler trapelati dal set

Nelle ultime settimane, da quando è ripartita la produzione, sono emersi diversi scatti dal set di Deadpool 3 che hanno rivelato alcuni dettagli preziosi del terzo capitolo sull’antieroe sboccato interpretato da Ryan Reynolds. E quest’ultimo, per ovviare al problema, ha dapprima diffuso un appello via social chiedendo di rispettare il lavoro della produzione evitando di diffondere spoiler e poi, non contento, ha pensato bene di proporre un escamotage ironico. In che modo contrasterà gli spoiler dal set? Creandone di finti, naturalmente!

Deadpool 3, Ryan Reynolds condivide immagini finte dal set per contrastare la fuga di spoiler

Sin da quando è stata avviata la produzione di Deadpool 3, il pubblico ha potuto seguire passo dopo passo alcuni aspetti importanti del terzo capitolo come ad esempio il costume di scena indossato dal Wolverine di Hugh Jackman, che appare decisamente diverso rispetto ai precedenti look rendendo omaggio al personaggio del fumetto Marvel. Data la fuga di dettagli, è stata poi condivisa la prima immagine ufficiale di Deadpool in compagnia di Wolverine. Dopo il lungo blocco causato dallo sciopero di sceneggiatori e attori, anche la produzione del terzo film con Ryan Reynolds è ripartita e non mancano nuovi dettagli trapelati dal set tramite scatti spoiler che hanno potuto rivelare nuovi aspetti del film, la cui trama è top secret. Per contrastare questo fenomeno, Ryan Reynolds ha dapprima diffuso un appello via Instagram esortando i suoi fan a non rivelare dettagli trapelati dal set di Deadpool 3.

Le sorprese sono parte della magia del cinema. Per noi è importante girare il nuovo Deadpool in location reali e naturali, usando effetti pratici senza realizzarlo al chiuso in digitale. Le foto scattate continuano a spoilerare le sorprese, creando una situazione difficile per tutti. Spero che alcuni siti e canali social evitino di pubblicare le immagini prima che siano pronte. Questo film è costruito per emozionare il pubblico, speriamo fortemente di riuscire a preservare la questa magia fino all'uscita sul grande schermo. Uno dei motivi per cui vengono condivisi questi spoiler è perché le persone sono entusiaste e capisco comunque che non si tratta di un problema enorme ed è uno di quei "problemi buoni". Sto adorando realizzare questo film.

Il terzo capitolo di Deadpool permetterà all’antieroe vestito di rosso di debuttare ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe, motivo per cui il pubblico attende con ansia di scoprire nuovi dettagli della trama. Ma, per contrastare gli spoiler arrivati dal set, Ryan Reynolds ha pensato di contrastare la fuga di notizie con la diffusione di finti spoiler. Via X (precedente Twitter), l’attore ha pubblicato diversi scatti fake dal set, apportando simpatiche modifiche e aggiungendo personaggi completamente fuori contesto come Topolino e un Predator.



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming