News Cinema

Deadpool 3, Ryan Reynolds affronta le voci di corridoio sul casting di Taylor Swift

Sono sempre più insistenti le voci di corridoio che vedrebbero Taylor Swift nel cast di Deadpool 3 e a commentare la possibilità di recente è stato Ryan Reynolds.

Deadpool 3, Ryan Reynolds affronta le voci di corridoio sul casting di Taylor Swift

Da tempo i fan del MCU accarezzano la possibilità di vedere Taylor Swift sul grande schermo, pronta a debuttare nel mondo dei supereroi. E quella possibilità sembra diventare ancora più concreta grazie agli insistenti rumors che vedrebbero la popstar coinvolta in Deadpool 3. Questa volta ad affrontare le voci di corridoio è stato proprio Ryan Reynolds, interprete del mercenario sboccato che debutta nel MCU insieme al Wolverine di Hugh Jackman. C’è posto anche per Taylor Swift?

Deadpool 3, anche Ryan Reynolds affronta le voci di corridoio su Taylor Swift

Finora Deadpool non ha confermato molti elementi della sua storia. Essendo a tutti gli effetti un prodotto Marvel, preferisce custodire gelosamente i dettagli più succosi, eppure sin da subito ha annunciato che il terzo film avrebbe riportato al cinema anche uno dei personaggi più amati degli X-Men, quale Wolverine. Le riprese, bloccate a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori, hanno finalmente ripreso il loro corso, nonostante la data di debutto sia slittata e attualmente prevista per l’estate 2024. Una delle voci di corridoio più insistenti in merito a questo film riguarda il possibile coinvolgimento di Taylor Swift. Anche Ryan Reynolds, in una recente intervista a Vancouver Sun, ha affrontato la possibilità. La Swift, del resto, è amica di sua moglie Blake Lively ed è stata avvistata in compagnia del cast principale di Deadpool 3 (regista incluso) in occasione di un evento sportivo. Quest’uscita affiatata non avrebbe fatto altro che alimentare le voci di corridoio, ma Ryan Reynolds ha preferito affrontare la questione con leggerezza:

Sì, ne ho sentito parlare. Adoro questo gossip. Penso che sia un segno di quanto le persone siano ansiose di dare una sbirciatina dietro le quinte di questo mondo. Ognuno di questi segreti e spoiler sarà rivelato il 26 luglio.
Leggi anche Deadpool 3, il regista commenta la data d’uscita e risponde evasivo al cameo di Taylor Swift

Nulla di certo, dunque. Le parole di Ryan Reynolds, per quanto ambigue, spezzano ancora una volta una lancia a favore del coinvolgimento di Taylor Swift. Se la popstar fosse coinvolta, è naturale che Deadpool 3 cerchi di proteggere quest’informazione fino alla fine, dando al film un ulteriore elemento sorpresa. Infatti i Marvel Studios non hanno confermato o smentito il cameo di Taylor Swift, ma i fan sono fiduciosi e incrociano le dita.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV