Deadpool 3, la prima immagine ufficiale con Dogpool e il collegamento con Captain America dal set
Deadpool 3 introduce ufficialmente Dogpool, una variante a quattro zampe dell'antieroe sboccato che posa in un nuovo scatto con Ryan Reynolds. Intanto dal set trapelano nuovi indizi, come un collegamento con Captain America e Moon Knight.
Ryan Reynolds aveva già anticipato la presenza di Dogpool nel terzo film di Deadpool, ma grazie alla prima immagine del film pare essere ufficiale. Quando Deadpool 3 arriverà sul grande schermo la prossima estate, permetterà all’antieroe sboccato di debuttare nel MCU e non sarà da solo a compiere questa grande impresa: al suo fianco ci sarà anche la sua variante a quattro zampe, proveniente da un altro universo, e anche Wolverine di Hugh Jackman, che per l’occasione ha ripreso uno dei suoi ruoli più amati di sempre. Gli X-Men si preparano a conquistare l’MCU anche grazie a Wolverine. Dalle prime immagini trapelate dal set, sappiamo che non sarà l’unico personaggio degli X-Men ad essere coinvolto in Deadpool 3. In più, da nuove immagini scattate dal set, pare che Deadpool si collegherà anche a Captain America: Il primo Vendicatore.
Deadpool 3 presenta la prima immagine del film con Dogpool: le immagini dal set, intanto, suggeriscono un collegamento con Captain America
Dogpool fa parte della Deadpool Corps nei fumetti, dove ritroviamo tutte le varianti di Deadpool nel Multiverso inclusa quella a quattro zampe che accompagnerà Wade Wilson nella sua nuova avventura. Su Instagram è stato lanciato l’account ufficiale di Dogpool con tanto di spunta blu e la nuova immagine condivisa ritrae il cagnolino tra le braccia di Wade Wilson, visivamente sconcertato e definito come “un avocado”. Ad oggi della trama di Deadpool 3 si conosce molto poco, ma era stato proprio Ryan Reynolds tempo fa ad introdurre Dogpool via social, sottolineando ancor di più la trama del Multiverso.
Per combattere l’attesa del film che ha posticipato la data di qualche mese a causa dello sciopero degli attori, dal set di Deadpool arrivano nuove immagini che suggeriscono un altro collegamento con Captain America: Il primo Vendicatore con protagonista Chris Evans. Trattandosi di un prodotto che gioca con le sottili trame del Multiverso, potrebbe anche essere possibile. Come riporta ComicBook, in una delle fotografie trapelate sul web appare un gruppo di antagonisti che sembra guidare la stessa automobile che Teschio Rosso (Hugo Weaving) aveva nel film di Captain America. Certo, in una versione rinnovata con tanto di fiamme, ma ricorda fortemente la Coupé V16 del 1942 guidata dall'iconico cattivo Marvel. In più sul set è stato avvistato anche un camioncino di cupcake che potrebbe essere un riferimento a Moon Knight. A questo punto sorge spontaneo chiedersi: quanti cameo ed easter egg conterrà Deadpool 3?
Bocoran foto di set syuting DEADPOOL 3.
— Habis Nonton Film (@HabisNontonFilm) December 5, 2023
Truk cupcake yg dimodifikasi, mirip sama yg muncul di series MOON KNIGHT. Mobil Red Skull yg muncul di CAPTAIN AMERICA: THE FIRST AVENGER.
Hmmm bakal gimana hubungannya nih?
Dijadwalkan rilis 26 Juli 2024. pic.twitter.com/qL7fCNiuZV