News Cinema

Deadpool 3 - Jennifer Garner tornerà nei panni di Elektra

Deadpool 3 sancirà il ritorno di Jennifer Garner nei panni di Elektra, a circa vent'anni dall'ultima apparizione dell'antieroina sul grande schermo.

Deadpool 3 - Jennifer Garner tornerà nei panni di Elektra

Jennifer Garner è pronta a tornare nei panni di Elektra. Stando a quanto riportato - in esclusiva - dal The Hollywood Reporter, la star sarà infatti coinvolta in Deadpool 3, la cui trama intimamente connessa al concetto di Multiverso permetterà l'incursione di alcuni personaggi provenienti dall'universo Marvel.

Deadpool 3 - Jennifer Garner sarà di nuovo Elektra

Jennifer Garner tornerà quindi a dividere il set sia con Ryan Reynolds che con il regista Shwan Levy - con i quali ha collaborato nello sci-fi Netflix The Adam Project. L'occasione, come accennato, sarà il cinecomic Deadpool 3, che riporterà sullo schermo l'antieroina Elektra a circa vent'anni dalla sua ultima apparizione. La letale assassina è apparsa per la prima volta in Daredevil - al fianco di Ben Affleck - nel 2003, per poi ottenere un proprio standalone, Elektra, rilasciato nel 2005. La notizia del coinvolgimento dell'attrice avvalora quindi l'ipotesi del ritorno di Affleck nei panni di Daredevil - la star è stata avvistata sul set a Londra, nei giorni scorsi.

Leggi anche Jennifer Garner ricorda quanto fosse scomodo il costume di scena sul set di Daredevil

Il concetto di Multiverso e di "varianti" alla base della trama permetterà anche il ritorno di Wolverine (Hugh Jackman), morto nell'epilogo di Logan - The Wolverine. Stando ad alcuni rumor - sul set, oltre ad Affleck è stato avvistato Owen Wilson, apparso nella serie Loki - Deadpool 3 sancirà anche il debutto della TVA sul grande schermo, pronta ad arginare le "interferenze temporali" causate dal protagonista nel finale del secondo capitolo. Nella scena post-credits Wade salta infatti in diverse linee temporali grazie al dispositivo creato da Cable e riesce a salvare sia Peter - membro del team X-Force - sia la sua fidanzata Vanessa, per poi sparare alla versione di Deadpool apparsa in X-Men le origini - Wolverine e a Ryan Reynolds mentre sta leggendo la sceneggiatura del flop Lanterna Verde. Al fianco di Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ritroviamo poi alcuni volti noti della saga: Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni - il tassista Dopinder -, Leslie Uggams - Al, la coinquilina cieca di Wade - Rob Delaney (Peter), Stefan Kapičić, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna - interpreti rispettivamente dei mutanti Colosso, Testata Mutante Negasonica e Yukio. Fra le new entry figurano invece Emma Corrin e Matthew Macfadyen, rispettivamente star delle serie The Crown e Succession. La sceneggiatura è invece a cura di Rhett Reese, Wendy Molyneux, Paul Wernick, Lizzie Molyneux e dello stesso Ryan Reynolds. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti, in attesa dell'uscita in sala - prevista per il 3 maggio 2024.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Master in Critica Giornalistica per lo Spettacolo
  • Attenta alle nuove tendenze cinematografiche
Suggerisci una correzione per l'articolo