Dangerous Animals: nel teaser trailer del film Jai Courtney è un serial killer che dà in pasto le sue vittime agli squali
Uscirà in America il 6 giugno Dangerous Animals, un film che unisce il tema dei serial killer a quello degli squali assassini. Protagonista è Jai Courtney e questo è il teaser trailer.

L'idea geniale venuta ai creatori di Dangerous Animals è stata quella di unire il tema dei serial killer e quello degli squali mangiauomini (o donne, in questo caso). Prodotto da IFC Films e Shudder e diretto da Sean Byrne, questo singolare horror è interpretato nel ruolo principale da Jai Courtney e arriverà nei cinema americani il 6 giugno. Intanto eccone un assaggio nel primo teaser trailer.
Dangerous Animals: nella catena alimentare è più pericoloso l'uomo o lo squalo?
Questa la brevissima trama di Dangerous Animals: "Quando Zephyr, una surfista ribelle, viene rapita da un serial killer ossessionato dagli squali e tenuta prigioniera sulla sua barca, deve trovare il modo di fuggire prima che lui la offra nel pasto rituale agli squali sotto la barca". Ovviamente quella di cui parla la trama è l'ultima vittima, quella che presumibilmente riuscirà a sfuggire alla sua orribile sorte, dopo le decine di ragazze che lo psicopatico ha sacrificato agli squali. E va detto che Jai Courtney è piuttosto convincente in queste poche immagini. Nel cast ci sono anche Hassie Harrison, Josh Heuston, Rob Carlton, Ella Newton, James Munn, Michael Goldman, Jon Quested e Liam Greinke.