News Cinema

Da me o da te, le prime immagini della rom com con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher

Reese Witherspoon e Ashton Kutcher conquisteranno il San Valentino di Netflix con Da me o da te, il cui titolo originale è Your Place or Mine: la rom com ha svelato le prime immagini del film.

Da me o da te, le prime immagini della rom com con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher

Reese Witherspoon e Ashton Kutcher tornano a recitare in una commedia romantica, ma insieme. Sono entrambi protagonisti di Your Place or Mine, rom com attesa su Netflix il giorno di San Valentino nel 2023. Un appuntamento con l’amore, di cui Reese Witherspoon non sembra poterne mai fare a meno considerando la sua ricca filmografia. Gli appassionati la ricorderanno, infatti, in altri precedenti esperimenti di successo come Se solo fosse vero o Tutta colpa dell’amore. Così come Ashton Kutcher ha recitato in film romantici come Appuntamento con l’amore e Capodanno a New York. Da me o da te, in lingua originale Your Place or Mine, è una rom com in arrivo su Netflix e il colosso dello streaming ha concesso una sbirciatina alle prime immagini ufficiali del film.

Da me o da te, le prime immagini della rom com

Traendo forse spunto da L’amore non va in vacanza, i protagonisti di Your Place or Mine decidono di scambiarsi casa per una settimana. Debbie e Peter sono grandi amici, ma completamente diversi tra loro. Mentre Debbie desidera fortemente avere una routine con suo figlio a Los Angeles, Peter si è adattato al ritmo frenetico di New York City. Quando però scelgono di scambiarsi casa (e vita) per una settimana, scoprono che ciò che pensavano di volere è decisamente inaspettato. Reese Witherspoon in questo progetto figura anche come produttrice esecutiva e l’ha descritto con queste parole:

Your Place or Mine è una specie di lettera d’amore per le mamme single di tutto il mondo. Anche se la vita non ha funzionato perfettamente come avevi immaginato, c’è speranza e gioia e l’amore può ancora essere trovato.

L’impostazione scelta per Da me o da te ricorda le commedie romantiche degli Anni 2000. Il cast, poi, è ricco di nomi interessanti provenienti da grande e piccolo schermo. Ad esempio è coinvolto Jesse Williams, famoso per Grey’s Anatomy, oppure Zoë Chao apparsa in The OA e Modern Love. A completare l’elenco Wesley Kimmel, Griffin Matthews, Rachel Bloom, Shiri Appleby, Vella Lovell, Tig Notaro e Steve Zahn. La regista, Aline Brosh McKenna, è la showrunner di Crazy Ex-Girlfriend. Nel corso di Tudum di Netflix, quest’ultima ha definito Da me o da te un film “perfetto per San Valentino, non solo perché è una storia d’amore, ma perché ne mostra le varie sfumature. C’è quello dei genitori, degli amici e persino per la città in cui vivi”. Il debutto è stato fissato per il 10 febbraio 2023 sulla piattaforma di Netflix.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming