Cry Macho di Clint Eastwood sbarca in digitale: i primi 10 minuti gratis in streaming
È disponibile in digitale a noleggio e vendita Cry Macho di e con Clint Eastwood: i primi 10 minuti dell'ultima fatica di Clint sono disponibili in streaming gratuitamente.
È disponibile in digitale Cry Macho - Ritorno a casa di e con Clint Eastwood, così l'ultima fatica di Clint viene promossa dalla Warner Bros. Home Entertainment con i primi dieci minuti del film in streaming gratis su YouTube: un modo per farsi un'idea di questo crepuscolare sipario, da oggi reperibile a noleggio e vendita su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV, mentre su Sky Primafila e Mediaset Infinity l'ultima fatica di Clint è solo a noleggio. Leggi anche Cry Macho, la recensione: Clint Eastwood si congenda smontando il suo mito
Cry Macho, curiosità e trama dell'ultimo film di Clint Eastwood
Cry Macho - Ritorno a casa è stato diretto, coprodotto e interpretato da Clint Eastwood: questa autorialità a tutto tondo non sarebbe una novità nella sua filmografia, se non fosse che Clint ha girato il film tra il novembre e il dicembre del 2020, quando aveva già compiuto ben 90 anni! Una prova di forza e sicurezza che si confà alla statura del personaggio. Il progetto, tratto dal romanzo omonimo di N. Richard Nash pubblicato nel 1975, ha sfiorato una trasposizione più volte nel corso degli anni: nel 1991 stava per interpretarlo il compianto Roy Scheider, mentre nel 2011 stava per essere portato sullo schermo con Arnold Schwarzenegger.
Cry Macho racconta di Miko (Eastwood), un ex campione di rodeo e addestratore di cavalli: accetta per soldi di riportare in Texas il piccolo Rafa, attualmente in Messico con sua madre acolizzata. Nel viaggio di ritorno Miko e Rafa si aiuteranno a vicenda: il giovane crescerà e capirà qualcosa della vita, Miko farà un bilancio della propria, affrontando i suoi sensi di colpa.