News Cinema

Chris Evans rivela cosa gli manca di più della Marvel

Chris Evans ha archiviato, almeno per il momento, la parentesi in casa Marvel, ma di recente ha rivelato cosa gli manca di più dell'universo di supereroi.

Chris Evans rivela cosa gli manca di più della Marvel

Chris Evans non ha intenzione di tornare nel MCU tanto presto. Di recente ha affrontato anche le voci di corridoio che punterebbero al ritorno dei Vendicatori originali per un nuovo progetto, precisando di essere completamente all’oscuro a riguardo e che, in ogni caso, se dovesse tornare nelle vesti di Captain America dovrebbe essere fatto come si deve. L’attore non ha mai nascosto il suo affetto nei confronti del personaggio Marvel, anzi, l’ha ribadito in innumerevoli occasioni ed è proprio perché fortemente affezionato al suo Captain America che, se dovesse fare ritorno nel MCU, dovrebbe essere per una giusta causa. Ciò non significa, però, che l’attore non sia nostalgico del suo tempo trascorso nel MCU. Cosa gli manca di più?

Chris Evans rivela cosa gli manca di più dell’essere parte del MCU

L’ultima volta che Chris Evans ha interpretato Steve Rogers risale al 2019. Avengers: Endgame è stato un film particolarmente intenso per i fan dei Vendicatori, poiché ha visto uscire di scena non solo il suo Captain America, ma anche Vedova Nera e Iron Man. L’attore, però, ha chiarito che al momento non ci sono piani in ballo per un possibile ritorno dei tre supereroi. Al tempo stesso, ai microfoni di The View ha raccontato cosa gli manca di Captain America e del suo impegno con la Marvel.

Mi mancano così tante cose. Voglio dire, è intrinsecamente molto bello essere un supereroe. È molto divertente giocare alla finzione e vivere i tuoi sogni d’infanzia. Ma le amicizie sono la parte più bella, sai? Non si tratta soltanto del cast, che comunque include alcuni dei miei più cari amici al mondo, ma del fatto che la troupe conosce queste persone così bene e puoi vederle ogni sei/otto mesi circa.

A quanto pare Chris Evans avverte nostalgia del team di lavoro che periodicamente ritrovava sul set per una nuova avventura del suo Captain America, personaggio coinvolto in diversi progetti Marvel inclusi i film corali sui Vendicatori.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming