Schede di riferimento
News Cinema

Cenerentola horror: dopo Cinderella's Curse arriverà anche Cinderella's Revenge

Ormai non ci salviamo più dalle fiabe in salsa horror. Dopo l'annunciato Cinderella's Curse, arriverà un altro film, Cinderella's Revenge, con una Cenerentola cattivissima. Nel cast l'ex modella e attrice Natasha Henstridge, mentre Cenerentola è Lauren Staerck.

Cenerentola horror: dopo Cinderella's Curse arriverà anche Cinderella's Revenge

La nuova moda di prendere i protagonisti delle storie della nostra infanzia e trasformarli in protagonisti horror è appena iniziata. Uno dei personaggi più popolari è sicuramente Cenerentola, e così, dopo il già annunciato Cinderella's Curse, arriverà al cinema anche Cinderella's Revenge, interpretato nel ruolo principale da Lauren Staerck, vista in Trust, e da Natasha Henstridge, che il pubblico più adulto ricorderà in Species, in quello della Fata Madrina.

Cinderella's Revenge: Cenerentola contro le sorellastre

Diretto da Andy Edwards, che ha già firmato Zombie Spring Breakers, Cinderella's Revenge in breve vede: "le malvagie sorellastre e la matrigna di Cenerentola spingersi troppo oltre con lei, al punto da farle scambiare le scarpette di vetro per una sanguinaria vendetta con l'aiuto della sua Fata Madrina". Nel film ci sono anche Stephanie Lodge, Beatrice Fletcher, Megan Purvis e Darrell Griggs. Mark Amin, che è uno dei produttori, afferma in merito a questo progetto: "Cenerentola è la fiaba più famosa al mondo. Siamo riusciti a sviluppare una sceneggiatura horror fantastica, che è anche una storia di emancipazione femminile con un potenziale di successo mondiale".

Leggi anche Dopo Winnie the Pooh in arrivo anche una Cenerentola horror splatter
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo