News Cinema

Carey Mulligan desidera realizzare una rom com con Adam Sandler

Dopo Spaceman, Carey Mulligan vorrebbe lavorare di nuovo con Adam Sandler, questa volta per realizzare una rom com.

Carey Mulligan desidera realizzare una rom com con Adam Sandler

Carey Mulligan non ne ha ancora abbastanza di Adam Sandler e, dopo l’esperienza con Spaceman, ha rivelato che le piacerebbe condividere nuovamente il set con il collega hollywoodiano, ma per cimentarsi in un altro genere: quello delle rom com. Diretto da Johan Renck, Spaceman è l’ultima novità in casa Netflix che rimpolpa il suo catalogo originale e che racconta la storia di un astronauta, interpretato da Adam Sandler, impegnato in una missione solitaria nello spazio che durerà circa un anno. Durante quel periodo in isolamento, si rende conto che il suo matrimonio è in crisi così inizia a parlarne con un ragno gigante trovato sulla nave. In Spaceman, Carey Mulligan interpreta la moglie dell’astronauta in questione.

Dopo Spaceman, Carey Mulligan desidera recitare in una rom com con Adam Sandler

In Spaceman, Adam Sandler interpreta Jakub Procházka, un astrofisico a cui viene offerta un’opportunità unica: portare a termine una missione nello spazio. Per Jakub è un sogno che si avvera, ma ha un prezzo salato da pagare, perché sua moglie non ha più intenzione di passare in secondo piano per assecondare le sue ambizioni. Sentendosi trascurata, la moglie Lenka chiarisce la sua posizione e Jakub, da solo nello spazio, incontra un ragno gigante alieno che gli permetterà di ripercorrere tutti i punti della sua vita, mettendola in discussione passo dopo passo. Considerata l’esperienza positiva, Carey Mulligan si è detta a favore di una commedia romantica con Adam Sandler, un progetto che vorrebbe esplorare soprattutto perché ha ammirato negli anni il talento del collega nelle rom com. Alla première di Spaceman, svoltasi all’Egyptian Theatre di Hollywood, l’attrice ha raccontato a Variety del suo desiderio:

Prima o poi me lo sposo è uno dei miei film preferiti, adoro anche 50 volte il primo bacio e tutto quello che ha fatto con Jennifer Aniston. Sono assolutamente convinta, dobbiamo fare una commedia romantica al 100%. Dobbiamo prima scegliere il luogo in cui vogliamo trascorrere una vacanza davvero bella e poi costruire la storia attorno a quello.

Carey Mulligan pare avere già le idee chiare in merito al prossimo progetto. Del resto è reduce da film impegnativi come Maestro e Saltburn e le piacerebbe condividere la scena con Adam Sandler, questa volta per un progetto differente. Le commedie romantiche hanno ripreso il proprio spazio sullo schermo negli ultimi anni: basti pensare al successo di Tutti tranne te con Sydney Sweeney e Glen Powell oppure al ritorno in scena di Meg Ryan, star delle rom com che si è occupata anche della regia di What Happens Later. Riuscirà Carey Mulligan a coronare il suo sogno?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming