News Cinema

C'era una volta il crimine, su CHILI l'ultimo atto della trilogia comica

32

Su CHILI arriva in download e streaming C'era una volta il crimine, terzo e ultimo atto di una trilogia comica interpretata da Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e qui anche da Giampaolo Morelli.

C'era una volta il crimine, su CHILI l'ultimo atto della trilogia comica

Su CHILI è disponibile in download e streaming C'era una volta il crimine di Massimiliano Bruno, una divertente commedia all'italiana in costume, interpretata da Marco Giallini, Giampaolo Morelli, Gianmarco Tognazzi, Carolina Crescentini e Ilenia Pastorelli. Si tratta del terzo e conclusivo capitolo di una saga cominciata con Non ci resta che il crimine (2019) e proseguita con Ritorno al Crimine (2020). Ma in cosa si sono cacciati i nostri eroi questa volta? Guarda C'era una volta il crimine su CHILI

C'era una volta il crimine... nel 1943

La missione a spasso nel tempo dei nostri eroi in C'era una volta il crimine è nel 1943: recuperare la Gioconda per riportarla in Italia. Ad affrontare la difficile sfida ci saranno, al fianco di Moreno (Marco Giallini) e Giuseppe (Gian Marco Tognazzi) un nuovo acquisto, il professore di storia Claudio Ranieri (Giampaolo Morelli). Aiuteranno sulla strada Adele (Carolina Crescentini), che altri non è che la nonna di Moreno. C'è di più: i nazisti rapiscono sua figlia Monica, futura mamma di Moreno... e a quel punto la Gioconda deve aspettare. Tra incontri con personaggi storici come Hitler, Mussolini, Vittorio Emanuele III e Sandro Pertini, il gruppo si preparerà a fronteggiare i nemici con l'aiuto di Renatino (Edoardo Leo) e la Banda della Magliana...

C'era una volta il crimine, parlano autori e protagonisti

In occasione dell'uscita cinematografica di C'era una volta il crimine, qui a Comingsoon avevamo intervistato alcuni degli interpreti insieme all'autore del film, Massimiliano Bruno. Nel video qui in basso proprio Bruno e Giampaolo Morelli rispondono alle nostre domande, inerenti al gruppo di lavoro amichevole che negli anni si è creato dietro a questi film, e alla natura stessa dell'umorismo, che vuole rifarsi alla classica commedia all'italiana. Su tutto, il recupero e il racconto di un'epoca difficile.


A Carolina Crescentini e Gianmarco Tognazzi abbiamo invece chiesto qualcosa dei loro personaggi: una donna forte e un Giuseppe che, pur richiamandosi alla caratterizzazione che il pubblico riconosce, ha una sua evoluzione.

Guarda C'era una volta il crimine su CHILI

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming