News Cinema

Bridget Jones: Un Amore di Ragazzo, Hugh Grant e Renée Zellweger avvistati sul set insieme

17

Hugh Grant e Renée Zellweger avvistati ancora una volta insieme sul set di Bridget Jones: Un Amore di Ragazzo.

Bridget Jones: Un Amore di Ragazzo, Hugh Grant e Renée Zellweger avvistati sul set insieme

Daniel Cleaver è di nuovo nella vita di Bridget Jones. Da quando è stato annunciato il quarto film con protagonista l’iconica pasticciona interpretata da Renée Zellweger, il nome di Hugh Grant è stato prontamente associato al progetto, sottolineando quindi un (per alcuni più atteso di altri) ritorno del suo Daniel, grande assente del terzo film Bridget Jones’s Baby. Un conto, però, è leggere del ritorno di Daniel e un altro vederlo con i propri occhi. Hugh Grant, infatti, è stato avvistato sul set di Bridget Jones: Un amore di ragazzo (in lingua originale Bridget Jones: Mad About the Boy) e appare pericolosamente vicino alla protagonista. Che tra i due riscoppi la passione?

Bridget Jones: Un amore di ragazzo, Hugh Grant e Renée Zellweger sul set insieme

Daniel Cleaver appare elegantissimo nel primo scatto rubato dal set di Bridget Jones: Un amore di ragazzo. Fasciato in un completo blu, sfoggia capelli sale e pepe e pare intento a consolare quella che davanti ai suoi occhi è Bridget Jones. Nello scatto in questione, la protagonista appare di spalle, con i capelli bloccati in alto da una pinzetta. Daniel si avvicina a Bridget e le lascia un bacio sulla guancia, cullandole la testa in modo delicato. Probabilmente la scena in questione potrebbe essere collegata alla grande perdita che Bridget affronterà nel quarto film. Esattamente come accaduto nel romanzo, pare che la nostra Bridget dovrà fare i conti con la scomparsa di Mark Darcy, suo marito interpretato nei precedenti tre film da Colin Firth. La storia è tratta dal romanzo Mad About The Boy di Helen Fielding, ma si riallaccerà sicuramente a quanto accaduto in Bridget Jones’s Baby: il film, infatti, ha dapprima suggerito che Daniel fosse morto in un tragico incidente aereo per poi concludersi con una preziosa anticipazione. A quanto pare Daniel è più vivo che mai, preparando così il suo grande ritorno in Bridget Jones: Un amore di ragazzo. In merito alla sceneggiatura, Hugh Grant ha già anticipato ai microfoni di ET che è probabilmente la migliore dell’intera serie e una delle più belle che abbia letto negli ultimi anni.

Si basa sul tentativo di crescere due bambini da soli e poi è tutto mescolato nella commedia stile Bridget Jones, quindi è molto triste oltre che molto divertente. Mi ha fatto commuovere.


Per Hugh Grant sono trascorsi più di vent’anni dall’ultima volta che ha interpretato Daniel Cleaver in Bridgert Jones. Il cast includerà anche Emma Thompson, Chiwetel Ejiofor e Leo Woodall. E ancora Isla Fisher, Nico Parker, Josette Simon e Leila Farzad, Sarah Solemani, Sally Phillips, Shirley Henderson e James Callis. Gemma Jones e Jim Broadbent interpreteranno ancora una volta i genitori di Bridget.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV