Bridget Jones's Baby

Bridget Jones's Baby

( Bridget Jones's Baby )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
4.1 di 5 su 256 voti
Al cinema dal: 22 settembre 2016
Genere: Commedia
Anno: 2016
Paese: Gran Bretagna
Durata: 123 min
Bridget Jones's Baby è un film di genere commedia del 2016, diretto da Sharon Maguire, con Renée Zellweger e Colin Firth. Uscita al cinema il 22 settembre 2016. Durata 123 minuti. Distribuito da Universal Pictures Italy.
Data di uscita: 22 settembre 2016
Genere: Commedia
Anno: 2016
Paese: Gran Bretagna
Durata: 123 min
Distribuzione: Universal Pictures Italy
Sceneggiatura: Helen Fielding
Fotografia: Andrew Dunn
Montaggio: Melanie Oliver
Produzione: Working Title Films

TRAMA BRIDGET JONES'S BABY:

Bridget Jones's Baby, diretto da Sharon Maguire, terzo capitolo dell'acclamata commedia con protagonista l'eroina creata da Helen Fielding e interpretata da Renée Zelleweger, ci mostra una Bridget inaspettatamente in attesa. Dopo la rottura con Mark Darcy (Colin Firth), il "vissero felici e contenti" di Bridget Jones non va del tutto secondo i piani. Ormai quarantenne e nuovamente single, decide di concentrarsi sul suo lavoro di produttrice di un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Che cosa potrebbe andare storto? Poi la fortuna bussa alla porta di Bridget, e incontra un affascinante americano di nome Jack Qwant (Patrick Dempsey), il corteggiatore che il signor Darcy non è mai stato. In un improbabile colpo di scena scopre di essere incinta, ma con un inconveniente: Bridget non sa se il padre del bambino è il suo amore di lunga data o il suo nuovo flirt.

CURIOSITÀ SU BRIDGET JONES'S BABY:

Il 28 febbraio 1995, il quotidiano britannico The Independent pubblica una rubrica piccola e senza pretese curata dall'allora sconosciuta autrice Helen Fielding. È scritta dal punto di vista di una ragazza single di nome Bridget Jones (età: 32 anni, peso: circa 60 kg), che vive e lavora a Londra. La rubrica guadagna rapidamente popolarità, e il nome di Bridget diventa familiare, facendo piovere offerte alla sua ideatrice. Nell’arco di dieci anni, le rubriche dei quotidiani su Bridget Jones ad opera della Fielding, sono diventate due romanzi best-seller e tre film campioni d’incassi ai botteghini internazionali.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming